The Voice of Italy 2019: le anticipazioni della seconda puntata in onda il 30 aprile su Rai 2
THE VOICE OF ITALY 2019 SECONDA PUNTATA – Simona Ventura è pronta per una nuova puntata di The Voice of Italy, la seconda di quest’edizione 2019.
In arrivo una seconda Blind Audition per la serata del 30 aprile, alle ore 21:20 su Rai2.
Tutto quello che c’è da sapere su The Voice 2019
Come funziona The Voice? Ogni concorrente ha a disposizione 90 secondi per dimostrare quanto vale ai quattro coach, che quest’anno rispondono ai nomi di Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno.
Vediamo cosa ci aspetta per questo nuovo appuntamento di The Voice of Italy.
The Voice of Italy 2019 seconda puntata | Anticipazioni
Dopo la prima Blind Audition, durante la quale sono stati selezionati 14 talenti ufficialmente a bordo del team di The Voice of Italy, i giudici dovranno esaminare nuovi aspiranti concorrenti.
Seduti sulle loro poltrone, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno dovranno affidarsi al proprio orecchio per scegliere i concorrenti da affiancare al loro team.
Nella prima puntata di Blind Audition, si sono formati quattro team, uno per ogni giudice.
Nel team D’Alessio figurano: Marta Verrecchia in arte Martha, studentessa 17enne di Gaeta; Stefano Colli, attore e cantante di 29 anni nato a Bologna; Kumi Watanabe, cantante, autrice e sound-designer di 50 anni nata a Tokyo vive a Milano; e infine Elisa Gaiotto in arte Eliza G, cantautrice di 34 anni nata a Sacile.
Elettra Lamborghini ha scelto soltanto due donne per il suo team di The Voice: Giorgia La Commare, studentessa di 17 anni nata a Erice, e Serena Maria Police, una giovane impiegata di 19 anni nata a Ortona.
The Voice of Italy 2019 seconda puntata | I team della prima Blind Audition
Morgan per il suo team di The Voice ha scelto: Noemi Mattei, studentessa di 21 anni di Roma; Emanuela Caputo in arte Morgana, a sua volta studentessa di 22 anni nata a Napoli; Matteo Camellini, un insegnante di 24 anni di Sassuolo; infine Dominique Chillé Diouf, 18 anni nato a Roma.
Per il team Pequeno, abbiamo in The Voice: Josué Previti, studente di 17 anni di Messina; Ares Favati, vocalist 31enne nato a Busto Arsizio; le gemelle Ina e Serena Sinani in arte Sindolls, 20 anni nate a Monza (MB) da genitori di origine albanese; infine Sophia Murgia, studentessa di 18 anni.
Il talent show torna con la seconda di cinque Blind Audition martedì 30 aprile su Rai 2.