The Next Three Days: tutto quello che c’è da sapere sul film
The Next Three Days: trama, cast, trailer e streaming del film su Rete 4
Questa sera, domenica 18 luglio 2021, su Rete 4 in prima serata dalle 21.25 va in onda il film The Next Three Days, pellicola del 2010 diretta da Paul Haggis e remake della pellicola francese del 2008 Pour Elle. Si tratta di un avvincente thriller con protagonista Russell Crowe. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming The Next Three Days? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Trama
Il film segue le vicende di John Brennan (Russell Crowe) e di sua moglie Lara Brennan (Elizabeth Banks). La loro vita sembra perfetta fino a che, un giorno, Lara viene arrestata e condannata per un omicidio che afferma di non avere mai commesso. La vittima è il capo della donna. I due hanno litigato e, come emerge dalle indagini, sembra che lei sia stata vista lasciare il luogo del delitto e che le sue impronte siano state rinvenute sull’arma.
Per tre anni John prova a fare di tutto, battendosi per portarla fuori dal carcere e crescendo il loro unico figlio Luke (Ty Simpkins). Quando la Corte Suprema respinge l’ultimo appello dei Brennan e Lara tenta il suicidio, John prende una decisione. Non essendo riuscito in nessun modo a provare l’innocenza della moglie e per evitare che la sua famiglia cada a pezzi, gli rimane una sola possibilità: organizzare l’evasione di sua moglie dal carcere minuziosamente, studiando ogni dettaglio del piano finale.
The Next Three Days: il cast del film
Abbiamo visto la trama di The Next Three Days, ma qual è il cast del film? Protagonista del film è Russell Crowe, con Elizabeth Banks, Ty Simpkins. Nel cast anche Olivia Wilde, Brian Dennehy, Jonathan Tucker, RZA, Liam Neeson, Moran Atias, Lennie James, Sean Huze, Jason Beghe, Nazanin Boniadi, Tyrone Giordano, Michael Buie, Helen Carey, Daniel Stern, Aisha Hinds. Di seguito tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.
- Russell Crowe: John Brennan
- Elizabeth Banks: Lara Brennan
- Olivia Wilde: Nicole
- Liam Neeson: Damon Pennington
- Brian Dennehy: George Brennan
- Helen Carey: Grace Brennan
- Ty Simpkins: Luke Brennan
- Lennie James: Tenente Nabulsi
- Leslie Merrill: Elizabeth Gesas
- Daniel Stern: Avv. Meyer Fisk
- Alan Steele: Serg. Harris
- Jonathan Tucker: David
- RZA: Mouss
- Jason Beghe: Detective Quinn
- Aisha Hinds: Detective Collero
- Moran Atias: Erit
- Michael Buie: Mick Brennan
- Kevin Corrigan: Alex
- Rick Warner: capitano prigione Contea
Trailer
Vediamo ora il trailer in italiano di The Next Three Days, il film con Russell Crowe questa sera su Rete 4.
Streaming e tv
Dove vedere il film The Next Three Days in tv? L’appuntamento è per stasera, domenica 18 luglio 2021 alle 21.25, su Rete 4, al canale 4 del telecomando del vostro digitale terrestre. La pellicola è disponibile anche in HD, al canale 504. Inoltre, tutti i possessori di un decoder Sky possono vedere la commedia italiana al tasto 104 della pay-tv.
Ma non è tutto, perché The Next Three Days è disponibile anche in streaming. Per poterlo vedere su pc, smartphone e tablet, infatti, sarà sufficiente collegarsi sulla piattaforma Mediaset Play, che permette lo streaming in diretta e on demand di tutti i programmi in onda sui canali Mediaset. Per usufruire della piattaforma, bisogna registrarsi (gratuitamente) con una mail o con un account social.