The Good Doctor 5: le anticipazioni (trama e cast) oggi, 1 giugno 2022
The Good Doctor 5: le anticipazioni (trama e cast) oggi, 1 giugno 2022, Rai 2
Questa sera, mercoledì 1 giugno 2022, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda una nuova puntata della quinta (5) stagione di The Good Doctor, la fortunata serie tv con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant. Ma cosa succederà stasera? Vediamo insieme le anticipazioni sulla puntata.
Trama
Nell’episodio intitolato “Il rinfresco”, al San Jose St. Bonaventure Hospital qualcuno porta per sbaglio un piatto di sostanze allucinogene al pranzo aziendale. La prima vittima è la dottoressa Lim, che nel bel mezzo di un intervento chirurgico ha la visione di un serpente a sonagli. Di lì a poco altri medici e infermieri cominciano ad avere i medesimi effetti. Per fortuna Murphy, Glassman e Allen erano assenti per una conferenza, ma possono soltanto in tre sobbarcarsi l’intero reparto? Qualcuno ha tentato di fare un brutto scherzo o addirittura di avvelenare un collega o tutto è semplicemente frutto di una curiosa svista?
Cast
Abbiamo visto la trama della puntata di The Good Doctor 5, ma qual è il cast completo della quinta stagione della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Freddie Highmore è Shaun Murphy
- Nicholas Gonzalez è il dottor Neil Melendez (guest star)
- Antonia Thomas è Claire
- Hill Harper è il dottor Andrews
- Richard Schiff è Aaron Glassman
- Will Yun Lee è Alex
- Fiona Gubelmann è Morgan
- Christina Chang è la dottoressa Lim
- Paige Spara è Lea
- Noah Galvin è Asher Wolke (dal terzo episodio)
- Summer Brown è Olivia Jackson (dal terzo episodio)
- Bria Samoné Henderson è Jordan Allen (dal terzo episodio)
- Brian Marc è Enrique “Ricky” Guerin (dal terzo episodio)
The Good Doctor 5 streaming e tv
La serie tv, come detto, va in onda il mercoledì sera (ore 21,20) su Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone in diretta e in differita (dopo la messa in onda in chiaro).