Terra amara: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 29 febbraio
Terra amara: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 29 febbraio
Questa sera, giovedì 29 febbraio 2024, alle ore 21,20 su Canale 5 va in onda Terra amara, la fiction in onda durante la settimana con grande successo di pubblico. In onda dal lunedì al sabato alle 14.10, visti gli ascolti record, sbarca in prima serata ogni giovedì (o venerdì) a partire dal 5 novembre 2023, con tre puntate inedite a settimana. Vediamo le anticipazioni e la trama degli episodi di questa sera.
Anticipazioni: trama
Colak si presenta alla villa degli Yaman con una proposta di affari per Zuleyha, ma Mehmet-Hakan lo trova in casa e lo caccia via. Poco dopo, lo stesso Mehmet-Hakan sfugge a un attentato. Infatti, per una fortunata coincidenza, non sale nella propria auto che esploderà qualche istante dopo. L’episodio turba Zuleyha, che non accetta che lei e i suoi figli corrano dei rischi a causa delle inimicizie dell’uomo. Dopo l’attentato, i sospetti di Fikret nei confronti di Mehmet-Hakan crescono. Nel frattempo, in concomitanza con le elezioni per eleggere il nuovo sindaco di Cukurova, nella tenuta Yaman i braccianti sono chiamati a eleggere il loro nuovo capo in una sfida che, tra varie schermaglie, vede confrontarsi Gaffur e Rasit in un testa a testa.
Mentre Luftiye viene eletta consigliera comunale, Gaffur esordisce nel suo ritrovato ruolo di “capo” dei braccianti della tenuta Yaman: affida a Rasit un lavoro, nel corso del quale l’uomo simula un infortunio. Durante il ricevimento offerto dal Sindaco, Fikret accusa Abdulkadir della morte di Fekeli. Betul destinataria di una citazione a giudizio da parte di Zuleyha, si rivolge a Colak per un aiuto che l’uomo è disposto a darle, ma in cambio di qualcosa. Mehmet vorrebbe rivelare a Zuleyha di essere Hakan ma Gungor lo invita a pazientare. Zuleyha ormai sospetta dell’uomo e chiede a Fikret di indagare sull’identità di Mehmet-Hakan.
Terra amara: il cast
Abbiamo visto la trama della puntata di oggi di Terra amara, ma qual è il cast completo? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Hilal Altınbilek: Züleyha Altun
- Uğur Güneş: Yılmaz Akkaya
- Murat Ünalmış: Demir Yaman
- Vahide Perçin: Hünkar Saraçoğlu-Yaman
- Kerem Alışık: Ali Rahmet Fekeli
- Melike İpek Yalova: Müjgan Hekimoğlu
- Furkan Palalı: Fikret Fekeli
- İbrahim Çelikkol: Hakan Gumusoglu / Mehmet Kara
- Bülent Polat: Gaffur Taşkın
- Selin Yeninci: Saniye Taşkın
- Selin Genç: Gülten Taşkın
- Aras Şenol: Çetin Ciğerci
- Serpil Tamur: Azize “Nonnina” Saraçoğlu
- Sibel Taşçıoğlu: Şermin Yaman
- Turgay Aydın: Sabahattin Arcan
- İlayda Çevik: Betül Arcan
- Polen Emre: Fadik
- Şahin Vural: Raşit Kaya
- Esra Dermancıoğlu: Behice Hekimoğlu
- Hülya Darcan: Lütfiye Duman
- Nazan Kesal: Sevda Çağlayan / Fatma Özden
- Hande Soral: Ümit Kahraman / Ayla Özden
- Erkan Bektaş: Abdülkadir Keskin
- Altan Gördüm: Haşmet Çolak
Streaming e tv
Dove vedere Terra amara in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e in prima serata dal 5 novembre 2023 alle ore 21.20 ogni giovedì. Anche in streaming e on demand su Mediaset Play.