Terra amara: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 25 gennaio
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2024/01/terra-amara-trama-cast-anticipazioni-oggi-3-320x180.webp)
Terra amara: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 21 gennaio
Questa sera, giovedì 25 gennaio 2024, alle ore 21,20 su Canale 5 va in onda Terra amara, la fiction in onda durante la settimana con grande successo di pubblico. In onda dal lunedì al sabato alle 14.10, visti gli ascolti record, sbarca in prima serata ogni domenica a partire dal 5 novembre 2023, con tre puntate inedite a settimana. Vediamo le anticipazioni e la trama degli episodi di questa sera.
Anticipazioni: trama
Betul si infuria con Abdulkadir perché Zuleyha è stata scagionata, ma questi la minaccia e le impone di proseguire i piani per distruggere la famiglia Yaman che il suo socio Hakan-Mehemet sembra aver sospeso. Il Procuratore chiede scusa a Zuleyha e annuncia alla stampa il nuovo corso delle indagini. Un’epidemia in un allevamento degli Yaman fa aumentare le difficoltà economiche dell’azienda Yaman. Per questo Hakan-Mehemet offre a Zuleyha 20 milioni di dollari e ne riceve in cambio quote per circa metà dell’azienda Yaman. La cosa induce Betul a chiudere con Abdulkadir ma delude anche Fikret, che per aiutare Zuleyha aveva, a sua insaputa, venduto tutti i suoi beni immobili a Istanbul… ma una terribile notizia incombe è stato ritrovato il corpo di Demir.
Zuleyha ha ceduto le quote societarie a Mehmet, ma Fikret non si fida del nuovo socio. Zuleyha viene convocata dal procuratore dal quale apprende che i gendarmi hanno trovato il cadavere di Demir. Hakan-Mehmet chiede spiegazioni a Bedir e ad Abdulkadir riguardo la morte di Demir. Abdulkadir inganna Bedir: lo convince ad assumersi la responsabilità e poi lo uccide davanti a Hakan-Mehmet. Gaffur cerca di convincere Lutfiye a scavare un pozzo accanto alla casa, ma il suo piano viene bloccato anche a causa dell’arrivo di Rasit che racconta a tutti del ritrovamento del cadavere di Demir. La notizia sconvolge i presenti. Sermin accusa la figlia Betul di non essere riuscita a migliorare la loro situazione economica e che non potrà mai più controllare l’azienda visto il passaggio delle quote. Luftiye e Fikret organizzano la veglia e il funerale.
Terra amara: il cast
Abbiamo visto la trama della puntata di oggi di Terra amara, ma qual è il cast completo? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Hilal Altınbilek: Züleyha Altun
- Uğur Güneş: Yılmaz Akkaya
- Murat Ünalmış: Demir Yaman
- Vahide Perçin: Hünkar Saraçoğlu-Yaman
- Kerem Alışık: Ali Rahmet Fekeli
- Melike İpek Yalova: Müjgan Hekimoğlu
- Furkan Palalı: Fikret Fekeli
- İbrahim Çelikkol: Hakan Gumusoglu / Mehmet Kara
- Bülent Polat: Gaffur Taşkın
- Selin Yeninci: Saniye Taşkın
- Selin Genç: Gülten Taşkın
- Aras Şenol: Çetin Ciğerci
- Serpil Tamur: Azize “Nonnina” Saraçoğlu
- Sibel Taşçıoğlu: Şermin Yaman
- Turgay Aydın: Sabahattin Arcan
- İlayda Çevik: Betül Arcan
- Polen Emre: Fadik
- Şahin Vural: Raşit Kaya
- Esra Dermancıoğlu: Behice Hekimoğlu
- Hülya Darcan: Lütfiye Duman
- Nazan Kesal: Sevda Çağlayan / Fatma Özden
- Hande Soral: Ümit Kahraman / Ayla Özden
- Erkan Bektaş: Abdülkadir Keskin
- Altan Gördüm: Haşmet Çolak
Streaming e tv
Dove vedere Terra amara in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e in prima serata dal 5 novembre 2023 alle ore 21.20 ogni domenica. Anche in streaming e on demand su Mediaset Play.