Terra amara: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 15 febbraio
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2024/02/terra-amara-anticipazioni-trama-cast-14-febbraio-2024-canale-5-320x180.webp)
Terra amara: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 15 febbraio
Questa sera, giovedì 15 febbraio 2024, alle ore 21,20 su Canale 5 va in onda Terra amara, la fiction in onda durante la settimana con grande successo di pubblico. In onda dal lunedì al sabato alle 14.10, visti gli ascolti record, sbarca in prima serata ogni domenica a partire dal 5 novembre 2023, con tre puntate inedite a settimana. Vediamo le anticipazioni e la trama degli episodi di questa sera.
Anticipazioni: trama
Ostentando tutta la sua potenza, Colak, grande signore rispettato e temuto a Cukurova, esce di prigione e giura vendetta ai suoi nemici. Prosegue serena la gravidanza di Gulten. Gaffur vendendo la terra acquistata vicino alla diga, rivelatasi alla fine un buon affare, compra una casa e fa felici Saniye e Uzum. Hasmet Colak, uno degli storici signori di Cukurova, è uscito di prigione dopo diciotto anni e vuole farsi restituire i terreni di sua proprietà di cui Demir si è appropriato indebitamente. Zuleyha non ha alcuna intenzione di cedere al ricatto e lo minaccia di portarlo in tribunale. Betul e Sermin cacciate da casa da Zuleyha si rivolgono ad Abdulkadir, che consiglia a entrambe di lasciare Cukurova, ma Betul è decisa a rimanere, specialmente dopo aver scoperto che Vahap possiede una copia del filmato che accuserebbe Fikret di un traffico di droga. Inoltre, quest’ultimo propone a Betul di trasferirsi nella sua casa nel vigneto per rimanere a Cukurova lontana da occhi indiscreti. Infine Lutfiye è costretta a partire alla volta di Bursa dopo aver appreso la notizia della morte di Kayhan, figlio di Muzaffer.
Colak, uscito di prigione, afferma di volersi riprendere i terreni che Demir gli aveva sottratto anni prima. Per questo, manda i propri uomini a rubare tutto il raccolto dagli alberi che si trovano sui terreni di Zuleyha. Betul vuole impossessarsi del filmino che sembra incriminare Fikret, per vendicarsi del suo ex promesso sposo. Per farlo, finge di voler sedurre Vahap ma gli versa un sonnifero nel bicchiere. Quando l’uomo si risveglia, capisce che Betul è scappata con la pellicola.
Terra amara: il cast
Abbiamo visto la trama della puntata di oggi di Terra amara, ma qual è il cast completo? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Hilal Altınbilek: Züleyha Altun
- Uğur Güneş: Yılmaz Akkaya
- Murat Ünalmış: Demir Yaman
- Vahide Perçin: Hünkar Saraçoğlu-Yaman
- Kerem Alışık: Ali Rahmet Fekeli
- Melike İpek Yalova: Müjgan Hekimoğlu
- Furkan Palalı: Fikret Fekeli
- İbrahim Çelikkol: Hakan Gumusoglu / Mehmet Kara
- Bülent Polat: Gaffur Taşkın
- Selin Yeninci: Saniye Taşkın
- Selin Genç: Gülten Taşkın
- Aras Şenol: Çetin Ciğerci
- Serpil Tamur: Azize “Nonnina” Saraçoğlu
- Sibel Taşçıoğlu: Şermin Yaman
- Turgay Aydın: Sabahattin Arcan
- İlayda Çevik: Betül Arcan
- Polen Emre: Fadik
- Şahin Vural: Raşit Kaya
- Esra Dermancıoğlu: Behice Hekimoğlu
- Hülya Darcan: Lütfiye Duman
- Nazan Kesal: Sevda Çağlayan / Fatma Özden
- Hande Soral: Ümit Kahraman / Ayla Özden
- Erkan Bektaş: Abdülkadir Keskin
- Altan Gördüm: Haşmet Çolak
Streaming e tv
Dove vedere Terra amara in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e in prima serata dal 5 novembre 2023 alle ore 21.20 ogni giovedì. Anche in streaming e on demand su Mediaset Play.