Terra amara: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 14 gennaio
Terra amara: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 14 gennaio
Questa sera, domenica 14 gennaio 2024, alle ore 21,20 su Canale 5 va in onda Terra amara, la fiction in onda durante la settimana con grande successo di pubblico. In onda dal lunedì al sabato alle 14.10, visti gli ascolti record, sbarca in prima serata ogni domenica a partire dal 5 novembre 2023, con tre puntate inedite a settimana. Vediamo le anticipazioni e la trama degli episodi di questa sera.
Anticipazioni: trama
Quando Hakan capisce che il fratello è morto accidentalmente, decide di intervenire e salvare la vita a Fekeli. Fingendo di perdere il controllo della sua auto, urta quella di Fekeli e lo convince a farsi riportare alla villa da lui. La mattina dopo, il postino consegna a Zuleyha un pacco. Dentro c’è l’anello di Demir e un biglietto in cui l’uomo tranquillizza la famiglia scrivendo di stare bene e che presto tornerà.
Il francobollo del pacco arrivato a Zuleyha da parte di Demir indica che è stato spedito dalla Siria, perciò Fikret parte con Cetin alla volta di Laudicea, dove chiede aiuto a Sahap, un amico di vecchia data. Alla tenuta si svolgono i preparativi per la consueta cerimonia di circoncisione dei bambini delle famiglie meno abbienti. Hakan chiede a Zuleyha di partecipare alle spese per la cerimonia. Lutfiye si rende disponibile per aiutare Saniye con la distribuzione degli abiti ai bambini, ma quando arrivano alle baracche, le due donne vi trovano Sermin. Saniye, furiosa, confessa a Lutfiye le sue perplessità sugli intenti di Sermin. Intanto, Betul fa in modo che l’azienda Yaman utilizzi i servizi dell’officina di Abdulkadir e cerca invano di instillare dubbi a Zuleyha sul conto di Ercan che, fidato impiegato, potrebbe ostacolare il suo operato.
Sermin ha deciso di organizzare la cerimonia di circoncisione ma Saniye non è d’accordo e la investe con il furgoncino, fratturandole una gamba. L’organizzazione dell’evento torna a Lutfiye, che riceve i complimenti per l’ottimo lavoro svolto. Sermin, costretta al riposo, tormenta Betul, Fusun e Saniye. Betul chiede consiglio ad Abdulkadir perché vuole sbarazzarsi di Ercan. Adulkadir le consiglia di sedurlo e Betul passa all’azione. Nonostante le ricerche, non ci sono novità di Demir.
Terra amara: il cast
Abbiamo visto la trama della puntata di oggi di Terra amara, ma qual è il cast completo? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Hilal Altınbilek: Züleyha Altun
- Uğur Güneş: Yılmaz Akkaya
- Murat Ünalmış: Demir Yaman
- Vahide Perçin: Hünkar Saraçoğlu-Yaman
- Kerem Alışık: Ali Rahmet Fekeli
- Melike İpek Yalova: Müjgan Hekimoğlu
- Furkan Palalı: Fikret Fekeli
- İbrahim Çelikkol: Hakan Gumusoglu / Mehmet Kara
- Bülent Polat: Gaffur Taşkın
- Selin Yeninci: Saniye Taşkın
- Selin Genç: Gülten Taşkın
- Aras Şenol: Çetin Ciğerci
- Serpil Tamur: Azize “Nonnina” Saraçoğlu
- Sibel Taşçıoğlu: Şermin Yaman
- Turgay Aydın: Sabahattin Arcan
- İlayda Çevik: Betül Arcan
- Polen Emre: Fadik
- Şahin Vural: Raşit Kaya
- Esra Dermancıoğlu: Behice Hekimoğlu
- Hülya Darcan: Lütfiye Duman
- Nazan Kesal: Sevda Çağlayan / Fatma Özden
- Hande Soral: Ümit Kahraman / Ayla Özden
- Erkan Bektaş: Abdülkadir Keskin
- Altan Gördüm: Haşmet Çolak
Streaming e tv
Dove vedere Terra amara in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e in prima serata dal 5 novembre 2023 alle ore 21.20 ogni domenica. Anche in streaming e on demand su Mediaset Play.