Temptation Island Vip diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | 23 settembre 2019
Temptation Island Vip diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Puntata stasera | 23 settembre 2019
TEMPTATION ISLAND VIP DIRETTA LIVE – Questa sera, lunedì 23 settembre 2019, alle ore 21,20 va in onda la terza puntata di Temptation Island Vip 2019. Benvenuti alla diretta testuale della puntata di oggi, 23 settembre 2019. Di seguito tutti gli aggiornamenti in tempo reale:
(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
- Se Pago è disperato nel villaggio dei fidanzati, non sta meglio Serena, che piange nel villaggio delle fidanzate.
- Pago esce dal pinnetto visibilmente infastidito da qaunto visto. “Non ci posso credere”, continua a ripetere agli altri fidanzati. “O ha trovato un figlio o un innamorato. Sono allibito, sono senza parole”.
- Serena entra nella casa dei single e cede a un massaggio di Alessandro.
- Nelle immagini si vede Serena insieme al single Alessandro, malato. Lei sembra prendersi cura di lui e questo a Pago non piace.
- Il secondo capitolo è quello su Pago e Serena, insieme da sette anni ma oggi in crisi.
- Alessia parla con Andrea e gli spiega che Nathaly ha sofferto molto vedendo quelle immagini. “Non è il balletto, il fatto che ha denigrato il rapporto, mettendo in discussione quello che c’è stato. Tu di lei eri innamorato, chiede Alessia? “Adesso penso di no. Non si riesce a discutere con lei e chiarire.
- Nathaly non finisce di vedere il video, si alza e se ne va: “Ti saluto”, dice lei a lui. “Mi fa schifo, mi fa vomitare”, dice Nathaly ad Alessia Marcuzzi. “è finita, ha dissacrato il nostro rappoto.Ho visto fin troppo. Dopo quello che ho visto, vomito”, continua Nathaly che va via.
- “Qual è il tuo punto erogeno?”, chiede Andrea a Zoe, lei risponde che non sa che cosa sia. E Nathaly commenta le immagini.
- Le immagini fanno ripercorrono la vicinanza tra Andrea e la single Zoe. “La sto abbracciando, è affetto”, “tu la sfiori di nascosto, che schifo”
- “Prima di tutto mi dà fastidio la mano sul suo sedere”, spiega lui.
- “Tu ci godi quando qualcuno parla male di me”, dice lui. “Tu godi senza parlare di me”, risponde lei.
- “Stavamo scherzando, stavamo ballando, non ho chiesto ‘qual è il tuo punto erogeno?’ io non ci credo che questo ragiona così, che da un balletto arriva a farsi una love story”, continua lei.
- “Non posso credere che uno arrivi a reagire così per un balletto”, continua Nathaly, “Ho trovato una persona piccolina che mi ha fatto sentire tranquillo”, ha detto lui.
- “Come ti senti tu a entrare in questo villaggio e dopo un giorno a fartela con una ragazza che ha cinque anni più di mia figlia?”, chiede Nathaly rispondendo ad Andrea.
- “In alcune situazioni mi piaci molto, se devo pensare a te come a una attrice di bagaglino non mi fa piacere”, continua Andrea, riferendosi al passato di Nathaly.
- “A te piace essere esibizionista”, dice Andrea guardando Nathaly nel video che balla con un corteggiatore. “Tu da qui per me hai chiuso”, dice Andrea, “non guardare lei, guarda me”, urla lui. A quel punto interviene Alessia: “è una situazione molto aggressiva, ci sono modi e modi”.
- Alessia MArcuzzi mostra i video che hanno scatenato la “conseguenza”.
- Andrea arriva al falò di confronto. “Mi dispiace aver interrotto questa soap opera di quarta categoria che ci stava appassionando tutti, ma io penso di non aver visto niente di più triste. E non so se te ne rendi conto”, dice lei. “Tutto qui?”, dice lui. “Io sono entrato qui con l’idea di essere molto preciso, io sono ultra preciso. Io ti ho chiesto di non farti toccare, di non farti prendere in braccio. Tu mi provochi, hai parlato male del nostro rapporto. La mia è stata una conseguenza”. Lei: “Quindi è stata una vendetta?”. Lui: “No, assolutamente no”. A quel punto Nathaly snocciola tutti gli episodi di Andrea con Zoe e lui sta in silenzio.
- “Mi aspetto questo e altro, che non venga. Mi sembra di non conoscerlo, è pazzesco”: Andrea tarda ad arrivare. “Non pensavo fino a questo punto, evitare un confronto”, continua la donna.
- Nathaly aspetta il suo Andrea di fronte al fuoco del falò, insieme ad Alessia Marcuzzi. “Avrei voluto vivere questi 21 giorni in un altro modo, stavo anche molto bene ma è riuscito a rovinare anche questo momento bello della mia vita. Mi aspettavo tutto, tranne questo epilogo e sono rimasta senza parole. Mi sono resa conto che sono andati oltre, credo che in casa di lei abbiano fatto qualcosa. Mi dispiace interrompere la loro love story, ma io devo interrompere la mia”.
- Andrea si confronta con gli altri fidanzati e con le single, mentre Zoe si alza dal gruppo e si allontana. Andrea va da lei e si abbracciano.
- Alessia MArcuzzi va da Andrea e comunica la decisione di Nathaly.
- Nathaly saluta le altre fidanzate si avvia verso il falò di confronto, dove incontrerà il suo fidanzato.
- Nathaly vuole interrompere il suo viaggio nei sentimenti e incontrare il suo fidanzato Andrea.
- “Un bambino in calzamaglia”, commenta Anna Pettinelli, mentre Nathaly si allontana confrontandosi con le altre fidanzate. “Senza parole”, dice Nathaly. “Io sarò stupida ma non capisco”, continua, senza piangere. “Trovo lui ridicolo, come faccio a piangere? Posso aver pianto la prima volta perché per me è stata inaspettata. Ma io stappo una bottiglia, non è che piango. Senza etica, senza rispetto. è un fake quest’uomo”.
- Nathaly osserva il video in silenzio: nelle immagini si vede solo la finestra della camera dei due e dall’audio si sentono i due che parlano. “Mi hai un sacco destabilizzato”, dice la single Zoe mentre scendono dopo un’ora.
- “Sembriamo due fidanzati, non hai quest’impressione?”, continua lui chiedendo a Zoe. Che concorda. I due nascosti alle telecamere sembra che si bacino. “è pesante”, dice lui; “è colpa tua”, risponde lei. “Sdraiamoci che voglio un po’ abbracciare.. sto sudando freddo. Che sensazione, starti vicino”, continua Andrea.
- “Per come sono fatto io a me intriga più una cosa così, c’è anche la fisicità, ma si sta bene anche così. Una sensazione di piacevolezza. Che situazione del cavolo”, continua Andrea, che parla di un discorso di pelle: “Sono contento di averti trovato”.
- Nathaly verrà richiamata per vedere un video: Andrea entra nell’appartamento di Zoe. I due si abbracciano in balcone. “Ti senti felice?”, chiede lui. E lei: “Sì, ma ho dei limiti, per forza. Ci sono tanti limiti”. E Andrea: “Io pure sono abbastanza frenato”
- Un piccolo passo indietro prima di addentrarci nella storia di Nathaly e Andrea: prima di arrivare a Temptation, stavano vivendo un momento di crisi, addirittura vivendo in case diverse. Una volta dentro, lei cerca di ritrovare la serenità, lui si lancia nella conoscenza della single Zoe
- Ci siamo: tra poco (alle ore 21,20) inizierà la terza puntata di Temptation Island Vip 2019, programma tv condotto da Alessia Marcuzzi. Cosa è successo nella seconda puntata? Qui tutte le news del caso. Cosa succederà oggi? Durante la puntata di oggi, 23 settembre 2019, assisteremo a ben 2 falò di confronto. Cinque le coppie rimaste in gara. La protagonista della serata dovrebbe essere Anna Pettinelli descritta furiosa con il compagno. Insomma, c’è tanta carne al fuoco. Non ci resta che aspettare l’inizio della puntata. TPI seguirà LIVE la trasmissione con una diretta testuale. Seguitela con noi!
Temptation Island Vip diretta: le coppie in gara
Di seguito tutte le coppie del programma di Canale 5 (cliccando sui nomi potrete leggere i loro profili):
- Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti (tutto quello che c’è da sapere sulla coppia)
- Il cantautore Pago e Serena Enardu (tutto quello che c’è da sapere sulla coppia)
- L’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo – ELIMINATI
- Il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e la fidanzata Chiara Esposito (tutto quello che c’è da sapere sulla coppia)
- Il re del web Damiano detto “Er Faina” con la fidanzata Sharon Macri (tutto quello che c’è da sapere sulla coppia)
- Anna Pettinelli (voce storica di Radio Dimensione Suono) e il fidanzato Stefano Macchi (tutto quello che c’è da sapere sulla coppia)
Temptation Island Vip diretta: i tentatori e le tentatrici
Ecco i nomi dei 14 tentatori e delle 13 tentatrici di Temptation Island Vip 2019. Le tentatrici:
- Valentina Galli, 27 anni, designer e imprenditrice.
- Federica Francia, 22 anni, laureanda in scienze infermieristiche.
- Cecilia Zagarrigo, 25 anni, laurenda in giurisprudenza.
- Antonietta Fragasso, 22 anni, quarta classificata a “Miss Italia 2018”.
- Alice Bertelli, 28 anni, impiegata in uno studio dentistico, conduttrice su Sport Italia.
- Marta Krevsun, 30 anni, ingegnere biomedico, conduttrice di tv locali.
- Fede Spano, 25 anni, segretaria in una palestra.
- Gaia Mastrototaro, 24 anni, laureanda in Economia e Commercio.
- Zoe Mallucci, 20 anni, studentessa di Scienze del Turismo.
- Marina Vetrova, 26 anni, ballerina.
- Daniela Troisi, 39 anni, laureata in Psicologia, conduttrice televisiva
- Silvia Tramonte, 25 anni, imprenditrice e stilista nel settore del beachwear
- Ana Paula Manzanal, 25 anni, conduttrice per la tv peruviana e attrice
I tentatori di Temptation Island 2019:
- Giancarlo Picariello, 40 anni, imprenditore, gestore di locali e ristoranti.
- Gianmaria Gerolin, 30 anni, imprenditore moda e design, figlio dell’ex centrocampista della Roma Manuel Gerolin.
- Michele Loprieno, 53 anni, imprenditore, e attore (“I Cesaroni” su Canale 5).
- Samy Youssef, 24 anni, modello.
- Fabrizio Baldassarre, 31 anni, hair stylist.
- Antonio Moriconi, 24 anni, maestro di sci.
- Ricky Costantino, 28 anni, allenatore calcio.
- Jack Queralt, 40 anni, artista, figlio del noto pittore Jaume Queralt.
- Ale Catania, 23 anni, agente commercio.
- Valerio Maggiolini, 25 anni, responsabile marketing.
- Alessandro Graziani, 27 anni, pallavolista.
- Mattia Bertucco, 31 anni, dj e gestore locali.
- David Nenci, 31 anni, manager centro sportivo e personal trainer.
- Riccardo Colucci, 33 anni, preparatore atletico.
Temptation Island Vip diretta: dove vedere il programma in tv e streaming
Il programma va in onda oggi, lunedì 23 settembre 2019, alle ore 21,20 su Canale 5 (tasto 5 del vostro telecomando del digitale terrestre). È possibile seguire la puntata anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.