Tali e quali 2023: le anticipazioni (giudici, ospiti e imitazioni) della terza puntata
Tali e quali 2023: le anticipazioni (giudici, ospiti e imitazioni) della terza puntata
Questa sera, sabato 21 gennaio 2023, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la terza puntata di Tali e quali show 2023, la versione nip di Tale e quale show condotta da Carlo Conti e con in giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Si tratta della terza edizione che vedrà cinque puntate per altrettante prime serate. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Anticipazioni
Nelle prime quattro puntate ci saranno dieci personaggi sconosciuti che si esibiranno imitando diversi cantanti. Tutti verranno giudicati dal collegio di giurati del talent: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. I giudici sceglieranno quindi i migliori due di ogni puntata che conquisteranno così il diritto ad accedere alla finale: la quinta puntata di Tali e quali. Saranno perciò i migliori 8 ad accedere in finale, ai quali si sommeranno i primi due classificati dell’edizione 2022 di questo spettacolo musicale. Nel cast anche Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che si troveranno tra i ‘nip’ a causa di esibizioni che non hanno riscosso grande successo. Il programma prevede inoltre la presenza di un quarto giurato. Il giudice sarà, come avvenuto per Tale e quale show, sempre “diverso”. Stasera ci sarà una copia dello chef Antonino Canavacciuolo. Chi lo imiterà? Claudio Lauretta.
Queste le imitazioni che vedremo stasera, 21 gennaio, a Tali e quali 2023: Cher, le gemelle Kessler, Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli, Michael Jackson, Dargen D’Amico, Achille Lauro, Laura Pausini, The Puppini Sisters, Lady Gaga e i Pooh.
Streaming e tv
Dove vedere Tali e quali 2023 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il sabato sera alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming o ondemand tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.