Svegliati amore mio: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata
Svegliati amore mio: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata
Questa sera, mercoledì 24 marzo 2021, alle ore 21,45 (circa) su Canale 5 va in onda Svegliati amore mio, prima puntata della miniserie televisiva italiana scritta e diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La fiction narra la storia di Nanà, la cui vita cambia per sempre quando sua figlia Sara si ammala improvvisamente di leucemia. Ma vediamo insieme le anticipazioni sulla prima puntata.
Trama, le anticipazioni sulla prima puntata
Nana è una madre, una moglie e prima ancora una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia. La vita cambia per sempre quando sua figlia si ammala improvvisamente. La scoperta di altri casi simili al suo fa sorgere in lei un dubbio atroce: la causa di tutto potrebbero essere le emissioni di una fabbrica a pochi passi da casa, la stessa per cui lavora suo marito. Nel dettaglio, nella prima puntata vedremo la famiglia Santoro alle prese con la scoperta della malattia della figlia Sara che durante una gara di nuoto ha un malore improvviso e verrà ricoverata in ospedale. Successivamente tornerà in città Mimmo, amico di Sergio e antico amore di Nanà, ancora ossessionato da lei. E il dramma che colpisce la figlia della coppia non lo fermerà…
Cast
Abbiamo visto la trama della prima puntata di Svegliati amore mio, ma qual è il cast completo della fiction? Di seguito l’elenco completo degli attori con i rispettivi ruoli:
- Sabrina Ferilli: Nanà Santoro
- Ettore Bassi: Sergio Santoro
- Francesco Arca: Mimmo Giuliani
- Caterina Sbaraglia: Sara Santoro
- Francesco Venditti: Stefano Roversi
- Veruska Rossi: Manuela Placido
- Massimo Popolizio: Ettore Tagliabue
- Adele Tirante: Adele
- Iaia Forte: Ramona
- Catena Fiorello: Gianna
- Francesca Antonelli: Maddalena
- Paolo Giommarelli: Paolo Torelli
- Emanuele Salce: Commissario Caputo
- Antonio Avella: Lorenzo
- Bruno Torrisi: Vanni