Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 23 febbraio 2023
Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 23 febbraio 2023
Splendida cornice è il programma condotto da Geppi Cucciari in onda su Rai 3 in prima serata alle 21.20. L’attrice e comica sarda partirà dalla gente, dalle loro storie, dalle notizie della settimana e dai suoi interpreti, da piccole perle di ogni forma dell’arte che meritano un riflettore e uno sguardo a volte divertito, a volte complice, ma sempre curioso. Di seguito le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 23 febbraio 2023.
Anticipazioni e ospiti
Il programma prende ispirazione dalla gente e dalle loro storie, dalle notizie della settimana e dai suoi interpreti. Da piccole perle di ogni forma dell’arte che meritano un riflettore e uno sguardo a volte divertito, a volte complice ma sempre curioso. Stefano Bollani e Valentina Cenni che, insieme a Geppi Cucciari, viaggeranno attraverso la musica italiana per la puntata di Splendida Cornice in onda questa sera, giovedì 23 febbraio alle 21.25 su Rai 3. E poi Maurizio Mannoni e la scrittrice Rosella Postorino, dallo studio di “Linea Notte”, faranno un’incursione nel programma.
Si parlerà del politicamente corretto e del caso Roald Dahl con il critico e giornalista Aldo Grasso in collegamento. Tra gli ospiti anche Marco Ferradini che eseguirà una rinnovata versione della sua nota canzone “Teorema”. A un anno dall’inizio della guerra in Ucraina il writer Tv Boy, in studio, eseguirà una sua opera sul tema e poi in collegamento da Kiev, il direttore d’orchestra Luigi Gaggero. Infine, in veste di tifoso milanista, ci sarà Costantino della Gherardesca. Insieme a Geppi Cucciari la band capitanata da Nicola “Ballo” Balestri, il divulgatore Roberto Mercadini e l’insegnante d’italiano Andrea Maggi.
Dove vedere in tv e in streaming
Dove vedere Splendida cornice in diretta tv e in streaming? Appuntamento con il nuovo show di Geppi Cucciari su Rai 3 alle ore 21.20 questa sera, 23 febbraio 2023, alle ore 21.20. Se non siete a casa potete recuperarlo su Rai Play.