Spirito libero, la trama della serie tv di Canale 5
Spirito libero trama, tutto quello che c’è da sapere sulla storia della serie tv
Canale 5 fa spazio a una nuova serie televisiva intitolata Spirito libero, vediamo insieme qual è la trama.
Di produzione austriaca – e intitolata in lingua originale Trakehnerblut – Spirito libero è stata ideata da Ewa Karlström, Bernd Schiller e Andreas Ulmke-Smeaton ed è diretta da Andreas Herzog e Christopher Schier.
Vediamo insieme qual è la storia che ha animato otto episodi della serie televisiva.
Spirito libero trama | Di cosa parla la serie tv?
Alexandra ha 23 anni e lavora a Vienna in una grande panetteria. L’equilibrio della sua vita viene stravolto quando viene informata dell’eredità a sua disposizione, ricevuta dal defunto e illegittimo padre. Alexandra è cresciuta con i genitori adottivi credendo di essere orfana e, non solo si è dovuta ricredere, ma in eredità il padre biologico le ha lasciato un cavallo di razza, Trakehner.
La ragazza lascia l’impiego in panetteria per raggiungere la grande tenuta del padre e scopre di avere dei fratellastri e una matrigna, a loro volta ignari della sua esistenza.
Ai fratellastri Maximilian, Leandro e Silvia Hochstetten si affianca la matrigna Marie Hochstetten, che aveva altre intenzioni per l’eredità del marito defunto.
Alexandra avverte una forte nostalgia della sua famiglia, ma deve imparare a difendersi dall’ostilità di quella appena ritrovata, in particolare deve imparare a difendersi dall’ostilità di Maximilian e della sua amante Maggie Loss.
Ma tutte le famiglie hanno dei segreti e quello della famiglia adottiva di Alexandra sta venendo rapidamente a galla. Per fortuna, ad aiutare Alexandra nella sua permanenza alla tenuta ci saranno lo stallone December, Paula Novack e l’insegnante di equitazione Raphael Horvath.
Spirito libero va in onda su Canale 5 da martedì 6 agosto 2019 in prima serata, pronto ad animare il palinsesto estivo Mediaset.