Skam Italia, la quarta stagione si farà: l’indizio manda in delirio il web
Nonostante la cancellazione di Tim Vision, pare che sia stato allestito un set per le riprese della stagione quattro
Skam Italia, arriva la quarta stagione?
Soltanto qualche mese fa, Tim Vision aveva detto no a una quarta stagione di Skam Italia e il web si era immediatamente mobilitato in proteste.
Il regista e ideatore della serie, Ludovico Bessegato, aveva rilasciato una minuziosa intervista a La Stampa e aveva diffuso la notizia tramite social, spiegando perché Skam Italia non avrebbe avuto un altro capitolo.
Invece, a distanza di mesi, si torna a parlare di una possibile quarta stagione. I fan avevano chiesto aiuto persino alle grandi realtà dello streaming (come Netflix) e persino alla Rai, ma pare che le riprese della quarta stagione di Skam Italia stiano per iniziare a San Felice Circeo.
Skam Italia, le riprese della stagione 4 a San Felice Circeo?
La notizia arriva in seguito all’allestimento del set dell’amata serie tv e a renderlo noto è stato LatinaToday. La Lux Vide è impegnata in questi giorni a girare le prime scene di una nuova serie tv intitolata Medical Report con gli attori Silva Mazzieri e Pierpaolo Spollon, ma anche della quarta stagione di Skam Italia.
La serie è nata da un format norvegese. Ma dove tornerà Skam Italia? Ancora una volta su Tim Vision, nonostante la cancellazione della serie? Oppure arriverà su altre piattaforme?