Simona Ventura ricorda Nadia Toffa con una foto che commuove il web
La conduttrice, ospite a Storie Italiane, ha incontrato la cara Totò
Simona Ventura ricorda Nadia Toffa con una foto che commuove il web
Il legame tra Iene non si spezza. Simona Ventura ricorda la collega Nadia Toffa, venuta a mancare quest’estate dopo un’estenuante battaglia contro il cancro, pubblicando un dolcissimo scatto su Instagram che la ritrae in compagnia di Totò, la sua cagnolina.
“Ma che emozione stamattina poter tenere in braccio la tua Totò! Cara Nadia Toffa la tua presenza è ancora viva nell’anima di tutte le persone (e sono tante) che ti vogliono bene!”, così scrive la Ventura su Instagram, un gesto inaspettato che il web ha apprezzato.
Simona Ventura ha incontrato la mamma di Nadia Toffa in tv, ospiti entrambe a Storie Italiane su Rai 1, ed è stata in quell’occasione che ha potuto stringere tra le braccia la cara Totò.
Ospite a Storie Italiane, la Ventura ha raccontato qualche aneddoto della loro amicizia: “Io e lei avevamo un rapporto di chat, lei mi mandava le sue canzoni ed i suoi pensieri. Mi piaceva molto questo nostro rapporto”.
Poi, per l’episodio speciale de Le Iene dedicato a Nadia, Simona ricorda: “Quando mi hanno chiamato per andare a ricordarla a Le Iene, è stato bellissimo. Ha lottato fino all’ultimo, quando ho saputo della sua morte è stato bruttissimo. Ma ci ha lasciato questa grande forza e questa grande energia”.