Silvia Toffanin rifiuta Sanremo 2023: “Non è interessata a quel genere di prestazioni artistiche”
Silvia Toffanin rifiuta Sanremo 2023: “Non è interessata a quel genere di prestazioni artistiche”
Silvia Toffanin non prenderà parte al Festival di Sanremo 2023 in programma dal 7 all’11 febbraio 2023 su Rai 1. L’invito arrivato da Amadeus, direttore artistico della kermesse, è stato gentilmente declinato.
La conduttrice di Verissimo, compagna di Piersilvio Berlusconi, quindi non scenderà la famosa scalinata nel corso di una delle cinque serate in programma. Visto che Toffanin non usa i social, per comunicare ufficialmente la sua risposta ad Amadeus ha fatto ricorso all’Ansa attraverso un comunicato inviato all’agenzia da Mediaset.
“In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico – si apprende – Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche”.