Siamo solo noi, tutti gli ospiti che partecipano al documentario di Vasco Rossi
SIAMO SOLO NOI OSPITI – Siamo solo noi – Sei come 6 è il documentario che va in onda su Canale 5 lunedì 17 giugno 2019 e ripercorre i sei concerti di Vasco Rossi nella cornice di San Siro, in quel di Milano.
Il documentario nasce per rivivere la gloria di quelle sei giornate in programma a San Siro, ma non solo. Una full immertion per cantante e pubblico, ripercorrendo tramite flashback i momenti salienti della sua carriera con foto e immagini inedite, partendo da quel primo concerto a San Siro del 1990.
Inoltre, Vasco Rossi sarà intervistato a Lignano Sabbiadoro e anche a San Siro (nello stadio vuoto).
Siamo solo noi ospiti | Cantanti
Siamo solo noi sarà introdotto e narrato da Gerry Scotti, iconico conduttore di Canale 5. Per l’occasione, saranno tantissimi gli esponenti del mondo dello spettacolo che vorranno lasciare il proprio contributo e prendere parte al progetto dedicato al rocker italiano.
Tra gli spalti e non, a raccontare dell’influenza di Vasco Rossi nella loro vita saranno in tanti: Joe Bastianich, Alessandro Borghese, Victoria Cabello, Marco Camisani Calzolari, Luca Zingaretti, Giovanna Caprioli, Piero Chiambretti, Sfera Ebbasta, Riccardo Genovese, Ghali, Luigi Lamarina, Achille Lauro, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Enrico Nigiotti, Federica Panicucci, Max Pezzali, Luisa Ranieri, Pepsy Romanoff, Valeria Solarino e Diego Spagnoli.
In più, sarà presente un racconto nel racconto, da parte del Popolo di Vasco, storie di chi c’era a quel concerto a San Siro nel 1990, quando Vasco fu il primo cantante italiano a calcare l’erba del Meazza.
Ad accompagnare l’intramontabile Vasco, la sua fedelissima band composta da Vince Pastano, Beatrice Antolini, Matt Laug, Alberto “Il Lupo” Rocchetti, Frank Nemola, Andrea Torresani, Stef Burns, e con la straordinaria partecipazione di Claudio “Il Gallo” Golinelli.
Siamo solo noi va in onda lunedì 17 giugno 2019 in prima serata su Canale 5.