Sfida tra i ghiacci: trama, cast e streaming del film su Rete 4
Sfida tra i ghiacci: trama, cast e streaming del film su Rete 4
Questa sera, 24 agosto 2021, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Sfida tra i ghiacci (On Deadly Ground), film del 1994 diretto e interpretato da Steven Seagal. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Aegis Oil è una compagnia petrolifera che opera principalmente nell’estrazione e raffinazione del greggio, i cui impianti principali si trovano in Alaska. La società comprò vent’anni prima i diritti petroliferi dal consiglio delle Tribù dei Nativi Americani, a condizione di non rinnovarli se non fosse stata completata la costruzione della raffineria e della piattaforma petrolifera Aegis-1, entro una determinata scadenza. Con solo tredici giorni di tempo per completare l’impianto, e miliardi di dollari di concessioni a rischio, Aegis Oil, su pressione del proprio spietato Amministratore Delegato, Micheal Jennings, decide di utilizzare attrezzature difettose nei propri impianti, in particolare dei preventori (Blowout Preventer) danneggiati. Hugh Palmer è il caposquadra di un impianto di estrazione di proprietà Aegis Oil, egli è a conoscenza dello stato delle attrezzature, e come predice, si scatena un grave incendio nell’impianto…
Sfida tra i ghiacci: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Sfida tra i ghiacci, ma qual è il cast completo del film? Ecco l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Steven Seagal: Forrest Taft
- Michael Caine: Michael Jennings
- Joan Chen : Masu
- John C. McGinley: MacGruder
- R. Lee Ermey: Stone
- Shari Shattuck: Liles
- Billy Bob Thornton: Homer Carlton
- Richard Hamilton: Hugh Palmer
- Mike Starr: Big Mike
- Chief Irvin Brink: Silook
- Apanguluk Charlie Kairaiuak: Tunrak
- Elsie Pistolhead: Takanapsaluk
- John Trudell: Johnny Redfeather
- Sven-Ole Thorsen: Otto
- Irvin Kershner: Walters
Streaming e diretta tv
Dove vedere Sfida tra i ghiacci in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 24 agosto 2021 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.