Grande Fratello, la madre biologica di Serena Rutelli scrive una lettera alla figlia
La madre biologica di Serena Rutelli scrive a Barbara D’Urso. Vuole rincontrare la figlia, che ha abbandonato quando era piccola. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, la conduttrice ha rivelato alla concorrente quanto successo, ma le parole di Serena non lasciano spazio a interpretazioni: “Ho già una madre e un padre. Non voglio rivederla”.
“Un giorno ci ha scritto una persona, una volontaria che ha aiutato una donna di nome Maria. Lei è la mamma di Serena”. Ha esordito così, la padrona di casa del reality di Canale 5. “All’inizio ci siamo assicurati che non fosse una mitomane. Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata quella di chiamare Barbara Paolombelli e ho chiesto cosa voleva fare”, continua la D’Urso.
“Tua madre mi ha detto di dirti ‘raccontale la verità, noi siamo d’accordo sul suo percorso di vita, è lei che deve scegliere’. La tua madre biologica ti ha scritto una lettera”. All’inizio la ragazza è perplessa, poi cede e chiede di sapere che cosa contiene quella lettera.
“Dopo tanti anni, sono curiosa di sapere cosa abbia scritto, poteva pensarci prima e non adesso. Mi sembra una cosa un po’ inutile, perché ora? Però voglio sapere”, afferma la concorrente.
A quel punto Barbara D’Urso precisa che la donna ha avuto anche altri figli. La padrona di casa allora legge insieme alla ragazza la lettera della madre biologica: “Ciao sono la vostra mamma, mi chiamo Maria, io non vi ho abbandonato, sono state le circostanze della vita a farmi fare certe scelte, non volevo farvi vivere nella povertà. Sono una clochard, non vi chiedo nulla, non voglio nulla, voglio solo rivedervi. Ho preso coraggio per scrivervi grazie alla signora Antonella. Vi voglio bene, la vostra mamma”.
Serena è visibilmente toccata dalle parole che la donna ha scritto in quella lettera, ma non cede di fronte alle richieste della madre biologica. “Scrive la vostra mamma, ma mia madre è colei che mi ha cresciuta, capisco i problemi ma rivederla per me è una cattiveria, non ha senso, non ho voglia di rivederla. Ho già una madre e un padre, basta così. Strano fa strano, se mia sorella vuole rivederla può farlo, ma per quanto riguarda me, no”.