Segreti di famiglia: le anticipazioni (trama e cast) dell’undicesima puntata
Segreti di famiglia: le anticipazioni (trama e cast) dell’undicesima puntata, 18 agosto
Questa sera, domenica 18 agosto 2024, alle ore 21,30 va in onda in prima serata Segreti di famiglia, la nuova fiction turca in onda su Canale 5 che ci farà compagnia per tutta l’estate. Protagonisti gli attori Pinar Deniz e Kaan Urgancıoğlu (l’Emir di Endless Love). La soap ruota attorno a un’avvocata impavida e a un procuratore rispettato i cui percorsi si incrociano durante un’indagine su un crimine. Vediamo insieme trama e cast di questa sera.
Trama e anticipazioni
Ilgaz e Ceylin hanno 24 ore per raccogliere prove contro Engin. Eren scopre una foto delle vacanze della famiglia Tilmen con una valigia identica a quella usata per abbandonare Inci nel cassonetto. Ceylin e Ilgaz ottengono un video che mostra Engin mentre sale sul ponte di Galata, distrugge un cellulare e lo getta in mare.
Metin richiede al suo capo di annullare la sua richiesta di pensionamento per tornare al lavoro. Ilgaz e Ceylin ripercorrono il tragitto che Engin ha fatto la notte dell’omicidio. Durante il tragitto, arrivano sul luogo del ritrovamento del cadavere di Inci e Ilgaz ricorda un uomo che si era nascosto dietro le tende di una finestra.
Segreti di famiglia: il cast
Abbiamo visto la trama di Segreti di famiglia, ma qual è il cast della serie tv? Protagonista è Kaan Urgancıoğlu, che il pubblico di Canale 5 ha già conosciuto e apprezzato in Endless Love. Tra gli attori anche Pınar Deniz famosa in Turchia grazie al serial drammatico Kırmızı Oda. Tra gli interpreti secondari più importanti ci sono Başak Gümülcinelioğlu, star della serie DayDreamer – Le ali del sogno, che nel 2023 si aggiudica un Premio come Miglior attrice non protagonista agli Ayakli Gazete TV Stars Awards.