Sarah Altobello, malore nella notte al Grande Fratello Vip: “Non riesco a muovermi”
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2022/12/Sarah-Altobello-malore-Grande-Fratello-Vip-Non-riesco-a-muovermi-320x198.webp)
Dopo la diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, 10 dicembre 2022, Sarah Altobello ha avuto un malore. La gieffina dopo essersi coricata nel letto si è messa ad urlare chiedendo disperatamente l’aiuto di Alberto De Pisis: “Chiama qualcuno”, ha urlato Sarah tra le lacrime per il troppo dolore.
Dopo la puntata Sarah si è infilata nel letto e, forse per un movimento brusco, ha accusato un forte dolore al fianco. La vippona non è riuscita a trattenere le lacrime, Alberto De Pisis che dormiva nel letto accanto, ha sentito i lamenti di Sarah e ha chiesto insistentemente: “Tutto bene?”. Sarah tra la lacrime e le urla di dolore ha chiesto aiuto: “Non posso muovermi, sto malissimo. Ha fatto crack, chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato”.
Stando alle parole riportate da Luca Onestini, Sarah Altobello pare che sia stata visitata da un medico subito dopo la richiesta di aiuto di Alberto. Sui social, i fan preoccupatissimi hanno cercato di spiegare cosa è successo: “Sarah aveva accusato dolori già da giorni, sicuramente avrà fatto un movimento brusco che le ha incrinato la costola. Fa un dolore allucinante”.