Sanremo 2024, perché Annalisa non è scesa dalle scale dell’Ariston nella prima serata?
Sanremo 2024, perché Annalisa non è scesa dalle scale dell’Ariston nella prima serata?
Perché Annalisa non è scesa dalle scale dell’Ariston nella prima serata del Festival in onda stasera, 6 febbraio 2024? Diversi telespettatori se lo sono chiesti vedendo la diretta dello show condotto da Amadeus. Al momento non è stato reso noto il motivo. La cantante è apparsa sul palco entrando da una quinta senza fare una piega e sorprendendo Amadeus che l’aspettava in fondo alla scala.
Poi la presentazione e l’esibizione dell’artista accolta dagli applausi del pubblico. Scelta scenica? Rifiuto da parte dell’artista? Paura? Troppa tensione? Tutte ipotesi. Nessuna conferma. Vedremo nelle prossime ore.
Annalisa non è scesa dalle scale perché non avrebbero retto#Sanremo2024 pic.twitter.com/eSGaHxXfgm
— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 6, 2024
Tra i più dispiaciuti per la mancata discesa delle scale dell’Ariston i giocatori del FantaSanremo che hanno scelto la cantante temendo un malus nel punteggio. Tanti infatti i tweet di “lamentela” e ironici sull’accaduto.
Streaming e tv
Abbiamo visto perché Annalisa non è scesa dalle scale del Festival di Sanremo 2024, ma dove vedere la kermesse in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 6 al 10 febbraio 2024 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2024 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.