Sanremo 2024: quando canta (a che ora) Annalisa durante la prima serata del Festival
Sanremo 2024: quando canta (a che ora) Annalisa durante la prima serata del Festival
Quando canta (a che ora) Annalisa stasera, 6 febbraio, nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2024 in onda su Rai 1? La cantante si esibirà con il suo brano in gara nel corso della serata. Una risposta ufficiale e pubblica sull’orario esatto in cui apparirà sul palco dell’Ariston al momento non c’è. Sappiamo però che si esibirà per ottava. Secondo le anticipazioni dovrebbe esibirsi, salvo ritardi, intorno alle 22-22,10. Questa la scaletta della prima serata del Festival di Sanremo 2024:
- Clara
- Sangiovanni
- Fiorella Mannoia
- La Sad
- Irama
- Ghali
- Negramaro
- Annalisa
- Mahmood
- Diodato
- Loredana Bertè
- Geolier
- Alessandra Amoroso
- The Kolors
- Angelina Mango
- Il Volo
- Big Mama
- Ricchi e Poveri
- Emma
- Renga e Nek
- Mr Rain
- BNKR44
- Gazzelle
- Dargen D’Amico
- Rose Villain
- Santi Francesi
- Fred De Palma
- Maninni
- Alfa
- Il Tre
Come si vota
Come si vota per i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024? Quali sono i numeri e i costi? Dal 6 al 10 febbraio su Rai 1 va in scena la 74esima edizione della kermesse canora che vedrà in gara ben 30 cantanti. In tre serate su cinque il pubblico da casa sarà chiamato a dire la sua. Come? Votando tramite il Televoto di Sanremo 2024. Per farlo bisognerà usare i seguenti numeri:
- 894.001 (da fisso)
- 475.475.1 (da mobile)
Come si vota per i cantanti del Festival di Sanremo 2024? Semplice: i telespettatori potranno esprimere il proprio voto tra gli Artisti in gara inviando il codice – abbinato a ciascun artista e comunicato nel corso della trasmissione – tramite SMS o digitando il codice medesimo sulla tastiera nel caso di chiamata da Fisso. Il Televoto mediante chiamata telefonica può essere effettuato unicamente dalle utenze fisse site in Italia di Tim, Wind Tre, A2A Smart City, Convergenze, Tiscali, Uno Communications, Brennercom e Irideos, mentre non ne è possibile l’effettuazione da telefoni pubblici, da telefoni cellulari, oppure da utenze fisse site all’estero.