Sanremo 2022, gli abiti di Ditonellapiaga e Donatella Rettore al Festival: stilista, look, vestiti
Sanremo 2022, gli abiti di Ditonellapiaga e Donatella Rettore per il Festival: look, stilista, vestiti
Quali sono gli abiti (vestiti) di Ditonellapiaga e Donatella Rettore in gara al Festival di Sanremo 2022 in programma dall’1 al 5 febbraio? In questo articolo trovate tutte le immagini con il look delle cantanti per le cinque serate su Rai 1:
Lo stilista degli abiti di Ditonellapiaga e Donatella Rettore
Qual è lo stilista di Ditonellapiaga e Donatella Rettore per il Festival di Sanremo? DitonellaPiaga vestirà abiti Philosophy di Lorenzo Serafini. “Per Margherita ho deciso di creare un guardaroba che parlasse di una femminilità decisa, assertiva e forte – ha detto Lorenzo Serafini Direttore Artistico del marchio –. Il Neo Romanticismo di Philosophy si accenderà sul Palco del teatro Ariston di una vena sartoriale arricchita da dettagli iper femminili e seducenti. Sono molto felice che Philosophy sia al fianco di un’artista così promettente, un nuovo volto della creatività artistica italiana”. Per quanto riguarda Donatella Rettore al momento non abbiamo particolari informazioni.
Streaming e tv
Dove vedere il Festival di Sanremo 2022 e gli abiti di Ditonellapiaga e Donatella Rettore in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 1 al 5 febbraio 2022 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2021 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.