Sanremo 2020, Meghan Markle ospite al Festival?
La Duchessa del Sussex potrebbe essere presente al prossimo Festival di Saremo: non si sa se da sola o con Harry
Sanremo 2020, Meghan Markle ospite al Festival?
Un’indiscrezione davvero clamorosa: Meghan Markle potrebbe prendere parte al prossimo Festival di Sanremo. Una vera e propria bomba, se dovesse essere confermata, specie dopo che lei e Harry hanno deciso di chiudere con la Famiglia Reale per crearsi una propria indipendenza, economica e non solo, in Canada.
A riportare la notizia è il sito Trash Italiano, secondo cui “potrebbero esserci in corso delle trattative per portare Meghan Markle al Festival di Sanremo 2020“. Come si dice in questi casi, il condizionale è d’obbligo. Di sicuro sarebbe un gran colpo per Amadeus, conduttore e direttore artistico di questa 70esima edizione, che si è già assicurato ospiti del calibro di Fiorello, Roberto Benigni, Al Bano e Tiziano Ferro, presente in tutte e cinque le serate.
Un’ipotesi fino a qualche settimana fa difficile da realizzare, ma adesso più concreta dopo la decisione, per certi versi clamorosa, di Harry e Meghan di lasciare i ruoli di membri Senior della Famiglia Reale per trasferirsi in Canada. A breve i due dovrebbero rilasciare un’intervista alla CBS, per cui l’ipotesi di una partecipazione a Sanremo non è così irreale.
Non è ancora chiaro se la trattativa in corso preveda la presenza solo di Meghan Markle o anche quella di Harry. Una risposta potrebbe però arrivare a breve, già il prossimo 14 gennaio, in occasione della prima conferenza stampa del Festival.