Sanremo 2020, in bilico la presenza di Georgina Rodriguez: avrebbe chiesto troppo
La compagna di Cristiano Ronaldo potrebbe dare forfait: avrebbe chiesto 100mila euro
Sanremo 2020, in bilico anche Georgina Rodriguez: avrebbe chiesto 100mila euro
Presto Amadeus potrebbe dover fare i conti con un’altra assenza importante per il suo primo Festival di Sanremo. Dopo i forfait di Salmo e Monica Bellucci, annunciati nel corso della conferenza stampa di presentazione, adesso sarebbe in bilico un’altra ospite molto attesa: Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo.
A riportare l’indiscrezione è il quotidiano La Stampa. La 25enne è attesa per la serata di giovedì 6 febbraio, al fianco di Amadeus insieme alla conduttrice albanese Alketa Vejsiu. Da venerdì scorso però il suo contratto sarebbe in bilico, per cui non è così scontato che la vedremo sul palco dell’Ariston.
“Qui sembra che il compenso conta. Sembra che il direttore di Rai1 Coletta abbia deciso una moratoria compensi troppo alti”, riferisce la giornalista Michela Tamburrino. In queste ultimi giorni, come da tradizione, sono in molti a chiedersi quanto guadagnano Amadeus e le altre conduttrici per guidare la settantesima edizione del Festival di Sanremo.
Secondo le indiscrezioni, Antonella Clerici guadagnerà 50mila euro, mentre le altre co-conduttrici si accontenteranno di 25mila. Le giornaliste del Tg1 Laura Chimenti ed Emma D’Aquino invece percepiranno soltanto un rimborso spese.
Georgina Rodriguez avrebbe dunque chiesto un compenso molto alto, pari a ben 100mila euro. Troppi secondo alcuni esponenti della Rai, che avrebbero fortemente protestato. “L’intento degli organizzatori puntava alla presenza del fuoriclasse, sogno naufragato”, continua l’articolo de La Stampa.
Vedremo dunque Georgina Rodriguez al fianco di Amadeus sul palco del Festival di Sanremo? Al momento l’ipotesi sembra più lontana, a meno che lady Ronaldo non decida di abbassare le proprie pretese.