Sanremo 2020, gli abiti di Fiorello e Tiziano Ferro al Festival: stilisti, curiosità
Sanremo 2020, gli abiti di Fiorello e Tiziano Ferro al Festival: stilisti, curiosità
SANREMO 2020 ABITI FIORELLO E TIZIANO FERRO – Questa sera va in scena la prima serata del Festival di Sanremo 2020: alla conduzione Amadeus che, oltre a Diletta Leotta e Rula Jebreal, avrà al suo fianco due ospiti d’eccezione: Fiorello e Tiziano Ferro. Le due star lo affiancheranno per tutte le serate. Ma qual è lo stilista dei due ospiti fissi al Festival? Che tipo di abiti indossano? E le giacche? Vediamo insieme i look di Fiorello e Tiziano Ferro a Sanremo 2020.
Abiti Fiorello e Tiziano Ferro prima serata Sanremo 2020
Di seguito gli abiti indossati stasera da Fiorello e Tiziano Ferro:
Rosario Fiorello sorprende l’Ariston e fa il suo ingresso travestito da prete. Esclama: “Scambiatevi un segno di pace”. E dopo un po’ rivela: “Questo è l’abito originale di Don Matteo, uno dei pochi Mattei che funziona in Italia”.
Subito dopo aver presentato Amadeus, torna sul palco dell’Ariston per il primo sketch insieme al collega, vestito in smoking nero classico con un fazzoletto di paillettes rosse.
Il cantante di Latina scende le scale del palco in smoking nero classico cantando “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno.
E per la seconda uscita opta per uno smoking leggermente più chiaro
Tiziano Ferro irrompe nuovamente al teatro Ariston per cantare il suo ultimo singolo “Accetto miracoli” con uno smoking blu elettrico.
Lo stilista di Fiorello e Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020
Qual è lo stilista di Fiorello e Tiziano Ferro? Per il Festival di Sanremo i due super ospiti fissi vestiranno abiti firmati da Giorgio Armani con ampie lavorazioni sui revers delle giacche.
Sanremo 2020: gli ospiti
Come da tradizione saranno tantissimi gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Ospiti “nostrani” e internazionali. Tra i nomi annunciati ufficialmente:
- Dua Lipa
- Tiziano Ferro
- Lewis Capaldi
- Mika
- Fiorello
- Christian De Sica
- Jonny Dorelli
- Massimo Ranieri
- Roberto Benigni
- Diego Abatantuono
- Massimo Ghini
- Angela Finocchiaro
- Paolo Rossi
- Pierfrancesco Favino
- Claudio Santamaria
- Emma
- Kim Rossi Stuart
- Zucchero
- Gianna Nannini
- Biagio Antonacci
- Ghali
Sanremo 2020: dove vederlo in tv e streaming
La kermesse canora va in onda, come da tradizione, in chiaro (gratis), su Rai 1 per cinque serate (dal 4 all’8 febbraio 2020) sempre in prima serata. Orario d’inizio: 20,45.
E in streaming? Tranquilli Sanremo 2020 è, ovviamente, visibile anche in streaming gratis. Dove? Sulla piattaforma gratuita, previa registrazione tramite mail o facebook, RaiPlay, che permette di vedere i programmi Rai in diretta su diversi dispositivi come pc, tablet e smartphone tramite il sito o l’apposita app.