Chi sono Salvo e Francesca, la nuova coppia di Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, chi sono Salvo e Francesca
Salvo e Francesca sono la nuova coppia di Temptation Island 2020. I due entrano nel reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi a partire dalla terza puntata, in onda in prima serata stasera, 30 settembre. Stanno insieme da cinque anni, e da tre convivono a Milano, pur essendo entrambi originari della Basilicata. Dopo tutto questo tempo reputano la loro relazione giunta ad un bivio. Ma chi sono Salvo e Francesca? Scopriamo qualcosa di più sulla coppia di Temptation Island 2020.
Chi è Salvo
Salvo ha 30 anni ed è originario della Basilicata. Da diversi anni vive però a Milano, dove lavora come vice store manager di un negozio di prodotti biologici. È fidanzato con Francesca da cinque anni: i due convivono da tre anni. Prima di essere fidanzati sono stati amici per anni.
Chi è Francesca
Originaria anche lei della Basilicata, Francesca è diventata come il fidanzato store manager di un negozio che si occupa della vendita di prodotti biologici, ovviamente a Milano.
Salvo Francesca: perché partecipano a Temptation Island 2020?
È stata Francesca a contattare la redazione di Temptation Island 2020. I due sono fidanzati da cinque anni ma si conoscono da molto più tempo, perché sono stati amici per anni. Dopo tre anni di convivenza, la ragazza adesso vorrebbe dare una svolta alla relazione e ottenere qualcosa di più: “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”.
Salvo invece in merito alla loro partecipazione a Temptation Island ha dichiarato: “Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”.