Chi è Salvatore (Salvo) Santarsiero, il fidanzato di Francesca a Temptation Island 2020
Chi è Salvatore Santarsiero, detto Salvo, il fidanzato di Francesca Merra a Temptation Island 2020
La nuova coppia di Temptation Island 2020 è composta da Francesca e Salvatore Santarsiero, per tutti Salvo. I due entrano in corsa nel reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi a partire dalla terza puntata, in onda in prima serata stasera, 30 settembre. Salvo e Francesca sono fidanzati da cinque anni, e convivono da tre a Milano. Entrambi sono originari della Basilicata. La loro relazione è giunta a un bivio, per cui adesso vogliono capire se fare un salto in avanti insieme o lasciarsi per sempre. Ma chi è esattamente Salvatore (Salvo) Santarsiero? Cosa fa nella vita? Di seguito le informazioni sul suo conto.
Chi è Salvo Santarsiero
Salvo ha 30 anni, è originario della Basilicata ed attualmente vive a Milano insieme alla sua ragazza Francesca Merra. I due sono fidanzati da cinque anni, e da tre convivono a Milano. Si conoscono in realtà da molto tempo perché prima di mettersi insieme sono stati amici per anni. Salvatore, detto Salvo, lavora come vice store manager di un negozio di prodotti biologici. L’idea di partecipare al programma è stata della sua fidanzata Francesca che ha infatti scritto alla redazione di Temptation Island perché dice di aver visto il loro rapporto vacillare nel corso di quest’ultimo anno.
Salvo in merito alla loro partecipazione a Temptation Island ha dichiarato: “Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”.
Streaming e diretta tv
Abbiamo visto chi è Salvo Santarsiero, ma dove è possibile vedere Temptation Island 2020 in diretta tv e live streaming? Come detto, il programma va in onda in prima serata il mercoledì sera su Canale 5 (tasto cinque del telecomando del digitale terrestre). Sarà possibile seguire lo show anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it, che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone, e su Witty Tv. Qui sarà possibile vedere anche clip e contenuti extra dedicati alle decisioni dei partner per arrivare al falò finale.