Salemme, il bello della diretta: le anticipazioni della seconda puntata
Mercoledì 18 dicembre va in onda la seconda puntata del nuovo programma comico di Salemme
Salemme, il bello della diretta: le anticipazioni della seconda puntata:
Torna l’appuntamento con Vincenzo Salemme in prima serata su Rai 2 e contemporaneamente live a teatro. Il celebre comico napoletano ha voluto portare i suoi spettacoli nuovamente nel cuore degli italiani organizzando una diretta sia televisiva che teatrale, dall’Auditorium di Napoli.
Mentre la prima puntata è andata in onda mercoledì 11 dicembre e ha visto tornare a teatro la commedia Di mamma ce n’è una sola, la seconda puntata va in onda mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 21:20 su Rai 2 e porta nuovamente in scena Sogni e bisogni.
Di seguito, le anticipazioni della seconda puntata di Salemme il bello… della diretta.
Salemme il bello della diretta, le anticipazioni della seconda puntata: Sogni e bisogni
La seconda puntata di Salemme, il bello… della diretta va in onda questo mercoledì su Rai 2 dall’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli e vede la messa in scena della commedia Sogni e bisogni.
Si tratta di una favola divertente che parte da un presupposto irreale: il distacco di un attributo dal corpo del proprio “padrone”. Rocco è un uomo ossessionato dalle sue paure, sua moglie non lo ama più e i suoi figli non lo sopportano. Ma il problema più grande di tutti arriva dopo… la sua peggiore paura diventa realtà.
La prima volta che è andata in scena questa commedia era il 1995 e nel cast vedremo Andrea Di Maria, Massimo Andrei, Teresa Del Vecchio, Antonio Guerriero, Sergio D’Auria, Adele Pandolfi, Biancamaria Lelli, Luana Pantaleo.
Il prossimo appuntamento di Salemme il bello… della diretta sarà l’ultimo e andrà in onda a Natale, il 25 dicembre, su Rai 2 con la commedia diventata anche un film “Una festa esagerata”.
Salemme, il bello della diretta vi aspetta questa sera, mercoledì 18 dicembre 2019, in prima serata su Rai 2 con la seconda commedia. Chi vuole seguirlo in streaming può farlo tramite RaiPlay.