Safe House – Nessuno è al sicuro: tutto quello che c’è da sapere sul film
Safe House – Nessuno è al sicuro: trama, cast e streaming del film
Stasera, 31 gennaio 2024, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Safe House – Nessuno è al sicuro, film d’azione del 2012 diretto da Daniel Espinosa e con protagonisti Denzel Washington e Ryan Reynolds. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Tobin Frost (Denzel Washington) ha eluso la cattura per oltre un decennio. Ex agente dell’Intelligence, ha rinunciato alla sua attività per tradire il governo americano e vendere i segreti militari in suo possesso al miglior offerente, provocando danni incommensurabili. Una volta catturato, Frost ha promesso la rivelazione di un segreto e, per metterlo al sicuro, gli Stati Uniti lo trasferiscono in una casa protetta che si trova a Cape Town, in Sud Africa. Un gruppo di mercenari riesce però a raggiungere la residenza e distruggerla. Per scoprire chi siano i responsabili di tale attacco e capire di chi fidarsi o meno, Frost si ritrova costretto a scappare in compagnia dell’agente Matt Weston (Ryan Reynolds), sua guardia, trasferito da poco in Sud Africa e deciso a dimostrare tutto il suo valore.
Safe House – Nessuno è al sicuro: il cast
Abbiamo visto la trama di Safe House – Nessuno è al sicuro, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Denzel Washington: Tobin Frost
- Ryan Reynolds: Matt Weston
- Vera Farmiga: Catherine Linklater
- Brendan Gleeson: David Barlow
- Sam Shepard: Harlan Whitford
- Rubén Blades: Carlos Villar
- Nora Arnezeder: Ana Moreau
- Robert Patrick: Daniel Kiefer
- Liam Cunningham: Alec Wade
- Joel Kinnaman: Keller
- Fares Fares: Vargas
- Sebastian Roché: Heissler
Streaming e tv
Dove vedere Safe House – Nessuno è al sicuro in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 31 gennaio 2024 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.