Perché Reazione a catena oggi non va in onda: il motivo
Perché Reazione a catena oggi non va in onda: il motivo
Perché Reazione a catena oggi – domenica 19 novembre 2023 – non va in onda su Rai 1? Ve lo diciamo subito: il quiz non andrà in onda per lasciare spazio alla finale delle ATP Finals tra Sinner e Djokovic. Un evento sportivo epocale visto che mai nella storia un tennista italiano era riuscito ad accedere alla finalissima del prestigioso torneo. Per l’occasione la Rai ha quindi deciso di cambiare la sua programmazione. La finale infatti inizialmente sarebbe dovuta andare in onda su Rai 2.
Il programma – condotto da Liorni – tornerà in onda già domani, lunedì 20 novembre. Il gioco, utilizzando l’associazione logica di parole, mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori. Due squadre composte da 3 giocatori – amici, colleghi o parenti – si sfidano sulla loro capacità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e “catene” di vocaboli. Ma, soprattutto, sarà decisiva la loro capacità di capirsi al volo nel gioco dell’Intesa Vincente che decide la squadra Campione della puntata.
Streaming e tv
Abbiamo visto perché Reazione a catena non va in onda, ma dove vedere il programma in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda tutti i giorni alle ore 18,45 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.