Reazione a Catena 2024: tutto quello che c’è da sapere
Reazione a Catena 2024: come funziona, come partecipare e streaming
Da lunedì 3 giugno 2024 alle ore 18,45 su Rai 1 torna in onda Reazione a Catena 2024, il game show che mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti in studio e dei telespettatori. Alla conduzione Pino Insegno. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Come funziona
Il preserale conferma nell’associazione logica di parole la sua formula vincente. Un gioco fresco, leggero, che permette a tutti divertendosi di scoprire o riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana, facendo fare ai concorrenti e a chi lo segue da casa un po’ di “ginnastica mentale” che “rinfresca la mente”. Anche in questa stagione concorrenti e telespettatori saranno chiamati a risolvere e indovinare migliaia e migliaia di diverse associazioni di parole. In ogni puntata 6 concorrenti, divisi in due squadre da 3, si contenderanno il montepremi tra “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” e “Intese vincenti”, cercando poi di risolvere la conclusiva “Reazione a catena”.
Reazione a Catena 2024: come partecipare
Come si fa a partecipare a Reazione a Catena 2024, il game show di Rai 1 condotto da Pino Insegno? Tutte le informazioni su come fare per partecipare come concorrenti sono disponibili sul sito www.rai.it/raicasting.
Streaming e tv
Dove vedere Reazione a Catena 2024 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda tutti i giorni a partire dalle ore 18,45 su Rai 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.