Perché Quarto Grado oggi non va in onda: il motivo
Perché Quarto Grado oggi non va in onda: il motivo
Perché Quarto Grado oggi, venerdì 24 febbraio 2023, non va in onda su Rete 4? La trasmissione di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero non va in onda in seguito alla decisione di Mediaset di cambiare la normale programmazione in seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo, il giornalista e conduttore morto oggi a Roma all’età di 84 anni. Al posto del programma, che si ferma per rispetto e cordoglio nei confronti di Maurizio Costanzo, andrà in onda il film Guardia del Corpo, con Kevin Costner e Whitney Houston, e, a seguire, un’altra pellicola dal titolo Firewall – Accesso negato, che vede protagonista Harrison Ford.
Questa sera #Quartogrado non sarà in onda.
Ci uniamo alla commozione per la scomparsa di Maurizio Costanzo, a cui verrà dedicata una puntata speciale Matrix-Tg5 in onda in prima serata su Canale5 pic.twitter.com/YhGR8pULij
— Quarto Grado (@QuartoGrado) February 24, 2023
Streaming e tv
Dove vedere Quarto Grado in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda oggi – venerdì 24 febbraio 2023 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.