Petra streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata della serie, Giorno da cani
Petra, Giorno da cani, dove vedere la seconda puntata della serie in tv e in streaming
PETRA STREAMING TV – Petra è la serie tv Sky Original diretta da Maria Sole Tognazzi e con protagonista una grande e inedita Paola Cortellesi. La seconda puntata, dal titolo Giorno da cani, va in onda in onda stasera, 21 settembre 2020, a partire dalle 21.15. Ma dove vederla in tv e in streaming? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Diretta tv, streaming e on demand
Petra è la serie tv Sky in onda in quattro puntate ogni lunedì dalle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno. La seconda puntata è disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV. Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q satellite. Sarà possibile seguire la serie anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo.
Petra, le anticipazioni della seconda puntata
La seconda puntata di stasera, intitolata Giorno da cani, si apre con il ritrovamento di un corpo senza nome, che porta Petra (Paola Cortellesi) e Antonio (Andrea Pennacchi) a conoscere da vicino il mondo del commercio illegale di cani da difesa. Un bel veterinario, un’addestratrice e un bastardino soprannominato Spavento saranno i loro compagni durante un’indagine complicata, costellata di omicidi e colpi di scena. Per risolvere un caso nel quale niente è come sembra, Petra e Antonio saranno costretti a mettere in gioco tutto.
Sarà proprio Spavento, secondo le anticipazioni della puntata di Petra di oggi, a restituire un nome ed un cognome alla vittima. Da qui partono le indagini, che porteranno i due nel mondo degli allevamenti dei cani, non sempre con risvolti positivi. Quest’indagine, però, avrà anche delle ripercussioni sulle vite personali dei due: se Petra, infatti, sembra legare particolarmente con il veterinario Luca (Alessandro Tedeschi), che le fornisce utili informazioni su un mondo a lei sconosciuto, Monte resterà invece affascinato dall’addestratrice Valentina (Alessia Giuliani). Proprio questo loro coinvolgimento, però, renderà ancora più difficile procedere con le indagini, quando si renderanno conto di avere a che fare con una situazione ben più g