Pechino Express, lite furiosa tra Achille Costacurta e la madre
In questi giorni si fa un gran parlare del giovane Achille Costacurta, dopo la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e violenza. Il figlio dell’ex stella del Milan Alessandro è in gara a Pechino Express in coppia con la madre Martina Colombari. I due sono stati protagonisti di un litigio durante lo svolgimento della prova per l’immunità.
In particolare dovevano lavare dei panni con l’acqua del fiume, facendo su e giù per una lunga scalinata sotto il caldo torrido, quando a un certo punto Achille evidentemente sfinito ha mollato tutto e ha scaraventato a terra la bacinella con i tessuti e andandosi a sedere. “Dai Achille, vieni qua, DAI!”, ha iniziato a urlare la madre.
Anche gli altri concorrenti hanno cercato di spronare il giovane a tonare al suo posto, ma ogni tentativo è risultato vano. Colombari ha continuato a chiamare incessantemente il figlio, ma Achille ha fatto orecchie da mercante, tanto che anche il conduttore Costantino Della Gherardesca ha commentato: “Non fa altro che dirgli di no…”.
A quel punto Costantino si è rivolto direttamente al ragazzo: “Achille, cosa c’è?”. “Sono stanco…”, ha risposto Costacurta. Pur controvoglia, il giovane alla fine ha deciso di riprendere il gioco, ma i due hanno perso la sfida e sono stati successivamente eliminati.