Pechino Express 2020, la tappa della seconda puntata
Pechino Express 2020, la tappa della seconda puntata
Torna questa sera Pechino Express 2020, con la seconda puntata. Nuova puntata, nuova tappa, anche se in realtà i nostri concorrenti non si sposteranno di molto.
Anche per questa seconda puntata, infatti, le nove coppie rimaste in gara dovranno addentrarsi per la Thailandia. Dopo aver eliminato la coppia Padre-Figlia, composta da Marco Berry e Ludovica Marchisio, i nostri protagonisti sono pronti a ripartire, ma dove andranno per questa seconda puntata? Qual è la tappa?
Pechino Express 2020, la tappa della seconda puntata: dove
La seconda puntata di Pechino Express torna in Thailandia. Le nove coppie si preparano a partire da Surat Thani, importante porto della costa orientale thailandese, e presenta ai telespettatori alcune tra le più famose isole del golfo.
L’obiettivo di questa puntata è raggiungere dopo 486 chilometri Hua Hin, una località che attira tantissimo turismo sia per le sue incantevoli spiagge che per la sua atmosfera suggestiva.
Si passerà per Wat Khao Chong Kaeo, un tempio buddista noto per le scimmie selvatiche che dimorano sulle sue scale.
Anche questa volta, vedremo partecipare le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).
Cosa aspettarsi da questa puntata? Sicuramente tanti paesaggi mozzafiato, nuove avventure on the road, imprevisti e tanti colpi di scena, ma anche sconforto, commozione, tenacia. L’obiettivo è uno soltanto: lasciare la Thailandia per arrivare alla calda estate cinese e infine al gelido inverno della Corea del Sud.
Pechino Express vi aspetta con i suoi paesaggi questa sera, martedì 18 febbraio 2020, dalle ore 21:20 su Rai 1.