Pechino Express 2020, la tappa della terza puntata
Pechino Express 2020, la tappa della terza puntata
Siamo giunti alla terza puntata di Pechino Express 2020, terza puntata uguale terza tappa. Dove andranno i concorrenti rimasti in gara?
Le stagioni dell’Oriente è un adventure game che ha già mietuto le prime vittime: dopo l’abbandono di Asia Argento per un infortunio al ginocchio, è stata creata una nuova coppia, I Sopravvissuti, composta da Vera Gemma (ex compagna di Asia) e Gennaro Lillio.
A condurre la puntata di questa sera, martedì 25 febbraio 2020, sarà Costantino della Gherardesca, che guiderà i concorrenti attraverso le state assolate della Thailandia d’estate.
Pechino Express 2020, la tappa della terza puntata: dove
Questa sera, dunque, si tornerà in Thailandia, ma la destinazione finale sarà Bangkok.
Dove andiamo questa sera? Si parte da Hua Hin per raggiungere le cascate di Sai Yok Noi, che fa parte di un insieme di rapide che si trovano all’interno del Parco Nazionale Sai Yok, un paesaggio d’incomparabile bellezza la cui natura incontaminata metterà sicuramente a dura prova i nostri concorrenti. Il parco, inaugurato nel 1980, da allora è una meta turistica d’eccellenza e si trova a 98 chilometri da Kanchanaburi.
Il percorso poi terminerà a Bangkok, la tappa finale di questa terza puntata. Per raggiungere la capitale, i concorrenti dovranno percorrere 532 chilometri, incontrando gli abitanti del posto, scoprendo la cultura locale e i cibi così lontani dalle loro abitudini, aprendosi a tante nuove avventure.
Al termine di questa puntata, andrà in onda Achille Lauro Express, il racconto del viaggio di una delle coppie più iconiche della sesta edizione del programma, formata dal cantante di Sanremo e da Boss Doms.
L’adventure game della Rai vi aspetta con i suoi paesaggi questa sera, martedì 25 febbraio 2020, dalle ore 21:20 su Rai 1.