Perché Paola e Chiara si sono separate: il motivo, hanno litigato?
Perché Paola e Chiara si sono separate: il motivo, hanno litigato?
Perché Paola e Chiara, le sorelle che hanno dominato la scena della musica italiana negli anni novanta, si sono separate? I tanti fan della coppia se lo sono chiesti negli anni e la curiosità è ri-nata ora che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2023
La mora e la bionda sono state un duo amantissimo dal pubblico fino alla loro separazione nel 2013. Ora, a distanza di 10 anni, la reunion. Ma che cosa ha portato alla fine del loro sodalizio artistico? A spiegarlo è stata proprio Paola in una diretta su Instagram: “Abbiamo deciso di chiudere perché c’era una tale tensione, un tale nervosismo… semplicemente non ce la facevamo più a tenere botta”, ha spiegato la cantante.
Poi ha aggiunto: “Non viaggiavamo più allo stesso ritmo. Non si può avere sempre, entrambe, lo stesso entusiasmo. A un certo punto uno non è che smette di crederci, ma non ce la fa più”. Ecco quindi spiegato il motivo che ha portato Paola e Chiara a sciogliersi, a prendere strade diverse nel 2013: Paola ha continuato la carriera musicale reinventandosi dj, Chiara invece è passata alla recitazione.
La scintilla che ha riacceso la speranza dei fan di rivederle insieme c’è stata durante il concerto di Max Pezzali a Bibione, dove le sorelle Iezzi sono tornate a far coppia accanto al cantante. E ora l’esperienza al Festival di Sanremo 2023.