Chi è Paola Caruso, la Pupa de La Pupa e il Secchione 2022
Chi è Paola Caruso, la Pupa de La Pupa e il Secchione 2022
Chi è Paola Caruso, la concorrente che partecipa come Pupa a La Pupa e il Secchione 2022? L’influencer entra a far parte del cast del programma di Italia 1 ed è un nome piuttosto noto al pubblico Mediaset, soprattutto grazie a Barbara d’Urso, che quest’anno è alla conduzione del programma. Ma cosa sappiamo su Paola Caruso? Quanti anni ha e da dove viene? Scopriamo tutto il possibile sul suo conto.
Chi è Paola Caruso: età, programmi TV, Instagram
Paola Caruso è nata a Catanzaro nel 1985 ed è una showgirl ben nota al pubblico Mediaset. Negli anni ha collezionato la partecipazione a diversi programmi, anche in qualità di opinionista, ma ha lasciato il segno come concorrente de L’isola dei famosi 11, guidata da Alessia Marcuzzi. Prima ancora, ha preso parte a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi dove ha corteggiato Fernando Vitale per l’edizione 2006/2007. Prima ancora di approdare al reality show in Honduras, Paola ha assistito Paolo Bonolis nel programma Avanti un altro, un’esperienza duratura poi interrotta nel 2016. Dopo L’Isola dei famosi, è stata la volta di Pechino Express. Negli ultimi anni è stata spesso ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live e Live – Non è la d’Urso. Durante la trasmissione, Paola ha raccontato di non aver mai conosciuto i suoi genitori biologici per cui, attraverso la conduttrice, ha avuto modo di colmare quella lacuna. Dal punto di vista sentimentale, Paola Caruso ha avuto un flirt con Stefano Bonolis, così come con Daniene Interrante e Lucas Peracchi. Dalla relazione con Francesco Caserta è nato il piccolo Michelino, il suo primo figlio. Attualmente è single ed è entrata nel cast de La pupa e il secchione 2022.
Streaming e TV
Dove vedere La Pupa e il Secchione 2022? Il programma arriva in prima serata, a partire dalle 21:20, su Italia 1 ogni martedì. La prima puntata è andata in onda martedì 15 marzo 2022 e, per la prima volta, alla conduzione figura Barbara d’Urso. Per seguire in diretta televisiva il programma, che quest’anno si tinge di note da reality show, bisognerà sintonizzarsi al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre oppure al tasto 506 per la versione HD sui vecchi decoder. Chi invece vuole seguire il programma in diretta streaming può accedere via desktop a MediasetPlay, oppure scaricare l’App che consente di seguire da smartphone e tablet le puntate in onda. Chi invece vuole recuperare la messa in onda delle puntate precedenti, può farlo sempre tramite MediasetPlay grazie alla funzione on demand.