Otto e mezzo streaming live e diretta tv: dove vedere la puntata con Conte ospite
Otto e mezzo streaming live e diretta tv: dove vedere la puntata con Conte ospite
Dove vedere la puntata di Otto e mezzo di stasera con il premier Giuseppe Conte ospite di Lilli Gruber? L’appuntamento è per le 20.30 di oggi, lunedì 23 novembre 2020, su La7. Una puntata sicuramente molto seguita, con il presidente del Consiglio che potrebbe anticipare alcune delle misure che saranno contenute nel prossimo Dpcm, con possibili aperture graduali in vista delle festività natalizie. Ma come fare per vedere Otto e mezzo di stasera con Conte ospite?
In tv
La puntata è visibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando, al 507 (per la versione in HD) del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky. Otto e mezzo è l’ormai storico talk di La7 condotto da Lilli Gruber e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20.30, subito dopo il tg.
Otto e mezzo streaming
Se non siete a casa e non volete perdervi per nulla al mondo la puntata di oggi di Otto e mezzo con ospite Giuseppe Conte, niente paura. La7 è visibile in streaming live h24 sul proprio sito internet. Potete quindi collegarvi con qualsiasi dispositivo, pc, tablet o smartphone accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7. Inoltre grazie alla funzione on demand potete recuperare l’intervista di Lilli Gruber a Conte in qualsiasi momento.
Anticipazioni
Questa sera, 23 novembre 2020, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è ospite della trasmissione di La7 Otto e mezzo, condotta da Lilli Gruber. In studio, anche il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Atteso per il prossimo 3 dicembre un nuovo Dpcm, che potrebbe consentire alcune riaperture in vista delle festività natalizie. Nel rispetto delle misure di sicurezza, infatti, è importante anche non deprimere ulteriormente l’economia. Di questo parlerà senz’altro il premier Conte stasera a Otto e mezzo su La7. Altro tema di grande attualità è quello dei vaccini. Quando arriveranno le prime dosi in Italia? Sono davvero sicuri? E poi spazio ai temi della politica e la crisi della sanità in Calabria, con l’esecutivo che deve ancora nominare il nuovo commissario, dopo le dimissioni di Cotticelli e Zuccatelli e la rinuncia di Gaudio.