Nonno questa volta è guerra: tutto quello che c’è da sapere sul film
Nonno questa volta è guerra: trama, cast e streaming
Questa sera, lunedì 25 gennaio 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Nonno questa volta è guerra, film del 2020 diretto da Tim Hill con un cast corale che comprende Robert De Niro, Uma Thurman, Rob Riggle e altri grandi attori. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Robert Kimmel Smith. Ma vediamo insieme tutte le informazioni.
Trama
A causa di alcuni problemi alle gambe, un nonno rimasto vedovo è costretto a trasferirsi nella stanza del più giovane della famiglia che così si trova spodestato dalla sua camera. Tra i due inizierà una guerra senza freni per la conquista della stanza. Il film, come detto, è basato sull’omonimo romanzo per ragazzi di Robert Kimmel Smith.
Nonno questa volta è guerra: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Nonno questa volta è guerra, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Robert De Niro: Ed
- Oakes Fegley: Peter Decker
- Uma Thurman: Sally Decker
- Rob Riggle: Arthur Decker
- Laura Marano: Mia Decker
- Poppy Gagnon: Jenny
- Cheech Marin: Danny
- Christopher Walken: Jerry
- Jane Seymour: Diane
- Juliocesar Chavez: Billy
- Isaac Kragten: Steve
- T.J. McGibbon: Emma
- Colin Ford: Russell
Streaming e tv
Dove vedere Nonno questa volta è guerra in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – lunedì 25 gennaio 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo in live streaming tramite la piattaforma – riservata agli abbonati – SkyGo.