Non ci resta che il crimine: tutto quello che c’è da sapere sul film
Non ci resta che il crimine: trama, cast e streaming del film
Questa sera, 4 luglio 2021, alle ore 21,20 su Sky Cinema 1 va in onda Non ci resta che il crimine, film del 2019 diretto da Massimiliano Bruno. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Roma, 2018. Moreno, Sebastiano e Giuseppe, amici di lunga data ognuno afflitto da problemi personali ed economici, tentano di sbarcare il lunario proponendo un tour alla scoperta dei luoghi simbolo della banda della Magliana; durante una pausa caffè si ritrovano però, a causa di un ponte di Einstein-Rosen, proprio nel 1982, anno dei Mondiali di calcio 1982 in Spagna vinti dall’Italia e periodo d’oro della Banda stessa. I tre quindi decidono di sfruttare le loro conoscenze calcistiche per fare soldi, sapendo in anticipo tutti i risultati grazie a Giuseppe, ma si ritrovano indebitati con il night club di Renatino, il capo della banda, che rapisce Giuseppe e comunica agli altri due l’intenzione di uccidere il loro amico se non saldano il debito.
Non ci resta che il crimine: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Non ci resta che il crimine, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Alessandro Gassmann: Sebastiano
- Marco Giallini: Moreno Filipponi
- Edoardo Leo: Renatino
- Gianmarco Tognazzi: Giuseppe
- Ilenia Pastorelli: Sabrina
- Massimiliano Bruno: Gianfranco
- Emanuel Bevilacqua: Bove
- Antonello Fassari: suocero di Giuseppe
- Fabio Ferri: Nespola
- Marco Conidi: Fariseo
Streaming e tv
Dove vedere Non ci resta che il crimine in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – domenica 4 luglio 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.