Nessuno mi può giudicare cast: attori e personaggi del film su Rai 1
Nessuno mi può giudicare cast: attori e personaggi del film su Rai 1
Su Rai 1 questa sera torna una divertentissima commedia con Paola Cortellesi e Raul Bova, Nessuno mi può giudicare: il film fece altissimi incassi e vinse il Nastro d’argento per la migliore commedia e rappresenta l’esordio alla regia di Massimiliano Bruno. La commedia racconta la storia di Alice, che da donna ricca che vive in una villa del Circeo con il marito e tre domestici si ritrova sul lastrico dopo la morte del coniuge. Per riuscire a pagare i suoi debiti e sbarcare il lunario, Alice inizia a lavorare come escort ma la sua vita sarà destinata a cambiare quando incontra il simpatico e affascinante Giulio, titolare di un internet point al Quarticciolo di Roma. Ma, oltre a Raul Bova e alla Cortellesi, quali attori troviamo nel film? Vediamo qui di seguito il cast di Nessuno mi può giudicare.
Chi sono gli attori del film
Come anticipato, protagonisti del film sono Paola Cortellesi, nel ruolo di Alice, e Raul Bova, in quello di Giulio. Nella pellicola anche Anna Foglietta, che interpreta la bella Eva, la donna che aiuterà Alice a iniziare il suo lavoro come accompagnatrice. Rocco Papaleo, invece, è Lionello Frustace, simpatico e colorito vicino di casa della protagonista al Quarticciolo. Qui di seguito, invece, il resto del cast:
- Giovanni Bruno – Filippo
- Hassani Shapi – Aziz
- Valerio Aprea – Biagio
- Caterina Guzzanti – Sofia
- Pietro De Silva – Bompadre
- Dario Cassini – Pietro
- Massimiliano Bruno – Francesco Graziani
- Edoardo Leo – Uomo al bar
- Valerio Mastandrea – voce narrante; cliente di Eva
- Michela Andreozzi – amica di Alice
- Lillo – Enzo
- Lucia Ocone – Tiziana
- Awa Ly – Abeba
- Raul Bolanos – Marcelo
- Maurizio Lops – Bonetti
- Riccardo Rossi – giornalista “Amore mio grandissimo”
- Massimiliano Delgado – Denis
- Fausto Leali – sé stesso
- Massimiliano Vado – cliente biondo
- Remo Remotti – cliente poeta
- Stefano Fresi – Clown
Dove vedere Nessuno mi può giudicare? Il film va in onda questa sera – 23 luglio 2020 – in prima serata su Rai 1 alle ore 21.25. Il canale della rete ammiraglia di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 501 per la versione HD.
Chi invece vuole seguire il film in diretta streaming – tramite smartphone, pc e tablet – può accedere a RaiPlay, la piattaforma della Rai che consente di seguire in streaming tutti i programmi in onda sui canali tv.
Chi vuole recuperare in un secondo momento il film potrà sempre farlo su RaiPlay grazie alla funzione on demand.