“Eri uno scricciolo cazzuto, ma allo stesso tempo dolce”: il commosso ricordo di Giulio Golia per Nadia Toffa
Il messaggio di Giulio Golia per Nadia Toffa
Nadia Toffa è morta a 40 anni, da tempo lottava contro il cancro. La notizia della scomparsa della conduttrice e inviata de Le Iene è stata data oggi, 13 agosto, dalla redazione del programma Mediaset.
Tra i messaggi commossi in ricordo della “guerriera Nadia” c’è quello del collega Giulio Golia, volto noto del programma televisivo. “Mi dicevi sempre che ero il tuo “orso buono”, quante litigate ci siamo fatti ma finivano sempre con un abbraccio, come una vera famiglia”, scrive il giornalista su Instagram.
“Eri uno scricciolo cazzuto ma, allo stesso tempo, affettuosa e dolce, sempre pronta ad affrontare una nuova sfida. Mi mancherai tanto, nulla sarà uguale ti porterò sempre nel mio cuore”.
E la firma: “Il tuo orso buono”.
Giulio Golia ha postato alcune foto che vede immortalati lui e Nadia Toffa proprio durante una puntata de Le Iene. Nelle immagini condivise su Instagram i due si guardano e lei gli da un bacio affettuoso sulla fronte.
Giulio Golia e Nadia Toffa
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo in queste ore per la scomparsa di Nadia. Di lei si ricorda il coraggio, il sorriso e la forza con cui ha portato avanti la sua battaglia contro il tumore.
La conduttrice de Le Iene ha combattuto a testa alta fino alla fine e ha sempre lanciato messaggi di grande speranza ai suoi fan.