Quanti e chi sono i figli di Morgan, ospite a Oggi è un altro giorno
Quanti e chi sono i figli di Morgan, ospite a Oggi è un altro giorno
Quanti e chi sono i figli di Morgan, ospite ad Oggi è un altro giorno nella puntata dell’11 aprile 2023? Il cantante ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata. Dalle sue storie d’amore sono nate tre figlie femmine (Anna Lou, Lara e Maria Eco), nate da tre donne diverse.
Morgan, come noto, è stato legato all’attrice Asia Argento dal 2000 al 2007. Una relazione complicata, che fece parlare da subito i giornali dell’epoca. Dopo pochi mesi dall’inizio della storia l’attrice era già incinta e nel 2001 i due hanno allargato la famiglia con l’arrivo di Anna Lou Castoldi. Una storia finita male con Morgan che ha accusato Asia di averlo portato sulla dolorosa strada della tossicodipendenza distruggendo la sua autostima e portando poi lo stesso cantautore a pesare 45 chili, mentre Asia ha attaccato Morgan di non aver mai speso un soldo per la figlia.
Dopo quella relazione, altre donne hanno modificato il corso della vita di Morgan che però non si è mai sposato. Nel 2012 ha avuto la seconda figlia, Lara, nata dalla relazione con Jessica Mazzoli. I due si sono conosciuti durante X-Factor 5, talent a cui la cantante ha partecipato come concorrente mente Morgan era giudice. Anche in questo caso la storia non è finita bene. Non sono infatti mancate nel tempo le battaglie legali e mediatiche tra i due che però, dopo anni di accuse, nel 2022 sembrano aver trovato il modo per andare d’accordo, soprattutto per il bene della piccola Lara. Nel frattempo, nel 2020, nella vita di Morgan è arrivata la terza figlia femmina, Maria Eco, nata dalla relazione con Alessandra Cataldo, donna distante dal mondo dello spettacolo. Anche quest’ultima relazione però nel 2021 è volta al termine.
Chi è Morgan
Marco Castoldi, in arte Morgan, nasce a Milano il 23 dicembre 1972. Cinquant’anni compiuti da poco, controverso personaggio televisivo e cantautore esperto di musica, ha unito negli anni uno stile eclettico a una vena artistica del tutto originale. Appassionato di musica sin da piccolo all’età di sei anni inizia a suonare la chitarra. Successivamente viene dirottato verso il piano e le prime composizioni arrivano a nove e a dieci anni. Si iscrive al Conservatorio, ma interrompe ben presto e inizia la sua carriera musicale come cantante di pianobar. Studia da autodidatta il basso elettrico e nel 1988 incomincia il sodalizio musicale con Andrea Fumagalli, con cui fonda poco dopo la band Golden Age assieme a Fabiano Villa. Ma il gruppo non ha fortuna, si scioglie in poco tempo e lui fonda i Bluvertigo con cui invece conosce il successo.
L’evento che gli cambia la vita è il suicidio del padre davanti ai suoi occhi e a quelli della sorella Roberta. Marco è solo un adolescente e, come lui stesso ha raccontato nel corso di una puntata del Maurizio Costanzo Show, quel dramma gli ha completamente cambiato la vita: “Tu non immagini che tuo padre possa uccidersi: si è affacciato alla finestra, non l’ha mai fatto, ha salutato me e mia sorella e si è ucciso”. Un lutto cruento che ha portato Morgan ad affrontare forti periodi di depressione e un serio percorso psicologico per venirne fuori.