Il foglio scritto da Morgan a Sanremo finisce all’asta su eBay
Le parole dette da Morgan nel corso della quarta serata del Festival durante la lite con Bugo finiscono all'asta: "Il ricavato in beneficenza", fa sapere il musicista
Il foglio scritto da Morgan a Sanremo finisce all’asta su eBay: “Ricavato in beneficenza”
Uno dei momenti iconici di questo Festival di Sanremo 2020 è stato sicuramente il litigio tra Morgan e Bugo nel corso della quarta serata, con le parole del loro brano Sincero cambiate durante l’esibizione, Bugo che poi lascia il palco dell’Ariston e la successiva esclusione dei due dalla gara.
Proprio la versione modificata da Morgan ha avuto un successo insperato, diventando un vero e proprio tormentone, protagonista di numerosi meme. La vicenda continua a far discutere e intrattenere: l’ultimo capitolo è infatti rappresentato dal fatto che l’ormai celeberrimo foglio è finito addirittura all’asta.
“Come promesso in diretta a Live #noneladurso, Morgan ha messo all’asta il foglio del testo modificato a Sanremo. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza”, ad annunciarlo è lo stesso artista sul suo profilo Facebook.
“Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa”, “ma tu sai solo coltivare invidia”, “ringrazia il cielo se sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io”, questa, come ormai tutti sanno, la versione del brano Sincero cantata sul palco di Sanremo 2020 durante la quarta serata.
A confermare l’annuncio della vendita su eBay del prezioso foglio è stata poi Barbara d’Urso nel corso della puntata di oggi, 19 febbraio, della sua trasmissione Pomeriggio Cinque. “Questo foglio è conservato gelosamente in un cassetto del mio camerino”, ha dichiarato la conduttrice. “Sono convinta che le offerte continueranno a salire – ha aggiunto D’Urso che ha concluso – il ricavato andrà tutto in beneficenza“.
In poco tempo l’asta ha avuto un successo clamoroso, arrivando a superare i 2350 euro!