Molly’s Game: tutto quello che c’è da sapere sul film
Molly’s Game: trama, cast e streaming del film
Questa sera, 29 ottobre 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Molly’s Game, film del 2017 scritto e diretto da Aaron Sorkin, al suo esordio alla regia. Il film si basa sulle memorie Molly’s Game: From Hollywood’s Elite to Wall Street’s Billionaire Boys Club, My High-Stakes Adventure in the World of Underground Poker di Molly Bloom. Protagonista della pellicola è Jessica Chastain. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Molly Bloom è una giovane sciatrice nata in Colorado, costretta al ritiro dalle competizioni a causa di un grave incidente durante le selezioni per partecipare alle olimpiadi di Salt Lake City. Trasferitasi a Los Angeles, grazie ad una serie di circostanze fortuite diventa l’organizzatrice di un giro di poker per personaggi abbienti, quali produttori cinematografici, attori, registi, cantanti e uomini d’affari. Successivamente si trasferisce a New York, dove organizza una rete ancora più fitta di giocatori ricchissimi, composta prevalentemente da ebrei e soprattutto russi, per poi vedersi confiscare tutti i proventi della sua attività e infine, due anni dopo e a seguito della pubblicazione di un libro autobiografico, essere arrestata nel mezzo della notte dall’FBI.
Molly’s Game: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Molly’s Game, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Jessica Chastain: Molly Bloom
- Idris Elba: Charlie Jaffey
- Kevin Costner: Larry Bloom
- Michael Cera: Player X
- Brian d’Arcy James: Brad
- Jeremy Strong: Dean Keith
- Chris O’Dowd: Douglas Downey
- J. C. MacKenzie: Harrison Wellstone
- Bill Camp: Harlan Eustice
- Graham Greene: giudice Foxman
- Matthew D. Matteo: Bobby
- Joe Keery: Cole
- Natalie Krill: Winston
- Claire Rankin: Charlene Bloom
- Samantha Isler: Molly adolescente
- Piper Howell: Molly a 7 anni
- Madison McKinley: Shelby
- Joey Brooks: Eli
- Khalid Klein: Neal
- Angela Gots: B
- Jon Bass: Shelly Habib
- Michael Kostroff: Louis Butterman
- Jason Weinberg: John G
- Victor Serfaty: Diego
- Whitney Peak: Stella
Streaming e tv
Dove vedere Molly’s Game in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – venerdì 29 ottobre 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.