Chi è Mirko Gancitano, il Secchione de La Pupa e il Secchione 2022
Chi è Mirko Gancitano, il Secchione de La Pupa e il Secchione 2022
Chi è Mirko Gancitano, il concorrente che partecipa come secchione a La Pupa e il Secchione 2022? Il reality show approda in prima serata su Italia 1 a partire da martedì 15 marzo 2022. Quest’anno, oltre ad aggiungere elementi nuovi, il format vede dalla sua anche la conduzione di Barbara d’Urso, un volto inedito per il programma ma al tempo stesso ben noto ai telespettatori Mediaset. Inoltre per Barbarella si tratta di un ben gradito ritorno in prima serata, motivo per cui ha voluto mescolare le carte e aggiungere anche concorrenti VIP al cast. Chi è Mirko Gancitano? Cosa sappiamo sul suo conto? Quanti anni ha?
Chi è Mirko Gancitano: età, programmi, Instagram
Mirko Gancitano è un nome ben noto alla cronaca rosa, poiché è il fidanzato di Guenda Goria. Ha 30 anni e di professione è un videomaker e producer. Nato a Marzara del Vallo, si è trasferito a Milano per frequentare l’università. Oltre ad essere un videomaker, Mirko coltiva anche il lato blogger e la sua presenza sui social, dov’è seguito solo su Instagram da 47mila follower. Essendo un personaggio televisivo, ha anche tentato la strada della recitazione prendendo parte al film I migliori anni di Gabriele Muccino. Nella sfera privata, oltre a Guenda Goria, Mirko frequenta un altro nome VIP ovvero Alex Belli, di cui è il migliore amico. Nel 2022 entra nel cast de La pupa e il secchione in qualità di secchione.
Streaming e TV
Dove vedere La Pupa e il Secchione 2022? Il programma arriva in prima serata, a partire dalle 21:20, su Italia 1 ogni martedì. La prima puntata è andata in onda martedì 15 marzo 2022 e, per la prima volta, alla conduzione figura Barbara d’Urso. Per seguire in diretta televisiva il programma, che quest’anno si tinge di note da reality show, bisognerà sintonizzarsi al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre oppure al tasto 506 per la versione HD sui vecchi decoder. Chi invece vuole seguire il programma in diretta streaming può accedere via desktop a MediasetPlay, oppure scaricare l’App che consente di seguire da smartphone e tablet le puntate in onda. Chi invece vuole recuperare la messa in onda delle puntate precedenti, può farlo sempre tramite MediasetPlay grazie alla funzione on demand.