Mina Settembre: le anticipazioni (trama e cast) della sesta e ultima puntata
Mina Settembre: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
Questa sera, domenica 14 febbraio 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la sesta e ultima puntata (il finale di stagione) di Mina Settembre, dramedy sentimentale ambientata a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione ai problemi degli altri. Ma vediamo insieme le anticipazioni della sesta e ultima puntata.
Trama
Le anticipazioni rivelano che per Mina arriverà il punto di prendere in mano le redini della situazione e dovrà fare i conti con il prepotente passato che tornerà a bussare di nuovo alla sua porta. Per la protagonista di Mina Settembre, stando alla trama del finale di stagione, sarà il momento di sapere delle amare e sconcertanti verità legate a suo padre che fino a questo momento le erano del tutto sconosciute. Rivelazioni che potrebbero avere delle conseguenze anche sulle persone che gravitano nell’orbita della donna… Ma per lei arriverà il momento di fare chiarezza anche con i suoi sentimenti. Gli spoiler della puntata finale di Mina Settembre, in onda oggi, domenica 14 febbraio 2021, raccontano che la donna si ritroverà ancora una volta divisa tra “due fuochi”. Da un lato ci sarà il suo ex marito Claudio (Giorgio Pasotti) che sembrerà fare dei passi in avanti nei confronti di Gelsomina, quasi intenzionato a voler riprendere in mano le redini della loro storia. Dall’altro Mimmo che apparirà sempre più distante dalla donna, soprattutto dopo aver deciso di lasciare il consultorio per le gravi accuse di molestie che gli sono state rivolte contro. Quale sarà a questo punto la decisione di Mina?
Mina Settembre: il cast (attori)
Abbiamo visto la trama della sesta e ultima puntata di Mina Settembre (finale stagione), ma qual è il cast (attori) della serie tv? Di seguito l’elenco completo:
- Serena Rossi: Mina
- Giuseppe Zeno: Domenico Gammardella
- Giorgio Pasotti: Claudio De Carolis
- Valentina D’Agostino: Titti Ferrari D’Aragone
- Christiane Filangieri: Irene
- Nando Paone: Rudy Trapanese
- Marina Confalone: Olga
- Massimo Wertmüller: generale
- Rosalia Porcaro: Rosaria
- Ruben Rigillo: Vittorio Settembre
- Susy Del Giudice: Sonia / Nunzia
- Francesco Di Napoli: Gianluca
- Davide Devenuto: Paolo
- Michele Rosiello: Giordano
- Primo Reggiani: Max
- Lorena Cacciatore: Giada
- Kiara Tomaselli: Piera
- Maria Vera Ratti: Nanninella Capasso
- Antonio Buonanno: Salvatore Ausiello
- Mimmo Esposito: professor Brunelli
- Claudia Ruffo: Lucia Improta
- Salvatore Striano: Pasquale Coppola
- Peppe Lanzetta: Michele Coppola
- Daria D’Antonio: Concetta Ammaturo
- Angelo Caianiello: Thomas Crastone
- Bianca Maria D’Amato:
- Miloud Mourad Benamara: Ahmed Bassir
- Martina Attanasio
Streaming e diretta tv
Dove vedere la sesta puntata di Mina Settembre in diretta tv e live streaming? La sesta e ultima puntata della serie tv, come detto, va in onda oggi – domenica 14 febbraio 2021 – alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile vedere o rivedere tutte le puntate (dopo la messa in onda in chiaro) grazie alla funzione on demand.