Mina Settembre: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
Mina Settembre: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
Questa sera, domenica 7 febbraio 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la quinta puntata di Mina Settembre, dramedy sentimentale ambientata a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione ai problemi degli altri. Ma vediamo insieme le anticipazioni della quinta puntata.
Trama
Nel primo episodio della quinta puntata in onda oggi – 5 febbraio 2021 – dal titolo La vita è un morso, Mina dovrà vedersela con Michele. Da anni nei guai con la giustizia, Michele sta ora scontando la sua pena agli arresti domiciliari. L’uomo però ha un desiderio che necessita dell’autorizzazione di Mina per realizzarsi. Vorrebbe partecipare al funerale di uno dei suoi più cari amici, il che significherebbe ottenere un permesso. L’amico di Michele era anche il suo vicino di casa, che gli è stato accanto per diverso tempo nonostante la malattia, curando le sue ferite e dimenticandosi delle proprie. Per Michele dunque è indispensabile ricordarlo e rendergli omaggio come si deve…
Nel secondo episodio della quinta puntata di Mina Settembre, intitolato Un giorno brutto, il personaggio interpretato da Serena Rossi ha preso per errore l’agenda della sua migliore amica. Accortasi del disguido, Irene cerca disperatamente Mina per averla indietro. Ma che cosa le sta nascondendo? Perché tutta questa fretta? Mentre Mina stessa prova a ridargliela, qualcosa trattiene l’assistente sociale in consultorio. Stavolta il caso che si appresta a seguire la metterà davvero a dura prova: una ragazza, infatti, si presenta da Mina sostenendo di aver subito abusi da Domenico. Sarà vero?
Mina Settembre: il cast (attori)
Abbiamo visto la trama della quinta puntata di Mina Settembre, ma qual è il cast (attori) della serie tv? Di seguito l’elenco completo:
- Serena Rossi: Mina
- Giuseppe Zeno: Domenico Gammardella
- Giorgio Pasotti: Claudio De Carolis
- Valentina D’Agostino: Titti Ferrari D’Aragone
- Christiane Filangieri: Irene
- Nando Paone: Rudy Trapanese
- Marina Confalone: Olga
- Massimo Wertmüller: generale
- Rosalia Porcaro: Rosaria
- Ruben Rigillo: Vittorio Settembre
- Susy Del Giudice: Sonia / Nunzia
- Francesco Di Napoli: Gianluca
- Davide Devenuto: Paolo
- Michele Rosiello: Giordano
- Primo Reggiani: Max
- Lorena Cacciatore: Giada
- Kiara Tomaselli: Piera
- Maria Vera Ratti: Nanninella Capasso
- Antonio Buonanno: Salvatore Ausiello
- Mimmo Esposito: professor Brunelli
- Claudia Ruffo: Lucia Improta
- Salvatore Striano: Pasquale Coppola
- Peppe Lanzetta: Michele Coppola
- Daria D’Antonio: Concetta Ammaturo
- Angelo Caianiello: Thomas Crastone
- Bianca Maria D’Amato:
- Miloud Mourad Benamara: Ahmed Bassir
- Martina Attanasio
Streaming e diretta tv
Dove vedere la quinta puntata di Mina Settembre in diretta tv e live streaming? La quinta puntata della serie tv, come detto, va in onda oggi – domenica 5 febbraio 2021 – alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile vedere o rivedere tutte le puntate (dopo la messa in onda in chiaro) grazie alla funzione on demand.